Le storie che ci raccontano dei lupi mannari che escono quando c’è la luna piena, hanno ispirato anche gli sviluppatori di NetEnt a creare una nuova slot machine con questo tema. Una di esse e che è molto popolare è quella denominata The Wolf’s Bane.
The Wolf’s Bane Slot Gratis
Si tratta di un titolo abbastanza semplice, che offre un RTP superiore alla media, anche se i pagamenti più alti non sono frequenti. Premesso ciò, va altresì aggiunto che questa slot potrebbe non avere il potenziale più alto in circolazione, ma almeno non ha nemmeno un’elevata volatilità.
Si trova infatti nell’area medio/bassa della scala e quindi generalmente puoi aspettarti una vincita in circa il 21,6% dei tuoi giri e senza annoiarti troppo in attesa di un premio. Un altro punto a favore del gioco è riscontrabile proprio nel RTP menzionato, che è pari al 96,74%.
Come Giocare la Slot the Wolf’s Bane
La slot The Wolf’s Bane proposta dal provider NetEnt si snoda su 5 rulli, e permette di ottenere 10 linee attive ogni round. Attraverso di esse, potenzialmente puoi vincere fino a 500x in un singolo round, quindi fino a 50.000.
Se tuttavia consideri il suo RTP del 96,74%, o il suo uso di jolly moltiplicatori, giri gratuiti, jolly espandibili e giochi bonus, di sicuro troverai ottimi motivi per provare questo eccitante gioco.
Detto ciò, va sottolineato che per le scommesse nella slot The Wolf’s Bane, avrai a disposizione altre opzioni che finiranno per coprire ogni singola linea e con un importo che va da 0,01 a 10.
Infine, devi sapere che essendoci 10 linee di pagamento che puoi usare, il totale del gioco varierà tra 0,10 e 100.
Tabella dei Pagamenti Della Slot The Wolf’s Bane
Sulla slot The Wolf’s Bane Il meglio in assoluto che puoi ottenere su una singola linea attiva è 50 volte la puntata totale, o circa 5.000. Inoltre hai 10 linee, quindi c’è un potenziale fino a 50.000 (500x) per giro, ma è una cifra bassa, se la confronti con ciò che altri sviluppatori includono nelle loro slot.
In tutta onestà, questo potenziale è abbastanza tipico per i giochi prodotti dalla NetEnt, quindi se ti piacciono, potresti essere d’accordo con questo tipo di combinazioni vincenti che il suddetto fornitore ti propone nella slot.
I Simboli Della Slot The Wolf’s Bane
La slot The Wolf’s Bane rende per te disponibili nel gioco base dei simboli wild che agiranno come sostituti regolari per la maggior parte del tempo. Inoltre ottengono dei poteri aggiuntivi, una volta raggiunti i giri gratuiti.
Parlando di questi ultimi, devi altresì sapere che per attivarli hai bisogno di 3, 4 o 5 Simboli scatter, e che ti consentiranno di vincere 10, 20 o 30 round bonus. Il prossimo passo ti permetterà poi di dare una delle quattro funzioni jolly extra, a caso, da utilizzare a tuo piacimento durante i suddetti giri gratuiti.
Potresti inoltre ritrovarti con simboli jolly moltiplicatori del tipo 2x, così come con jolly in espansione, jolly regolari o jolly a diffusione.
La funzione wild sarà tra l’altro disponibile sui primi tre rulli ed è garantito che ti aiuterà in qualche modo, ad ogni giro.
A margine è doveroso informarti che nella slot The Wolf’s Bane, troverai anche il gioco bonus denominato pick and click e che puoi attivare tramite il simbolo Werewolf Hunter, sparso sul 1°, 3° e 5° rullo.
Tale funzionalità ti permetterà di fare alcune scelte mirate in grado di pagarti fino a 50 volte la puntata.
Trucchi per la VLT The Wolf’s Bane
Se sulla slot The Wolf’s Bane intendi rendere più ricco il tuo conto gioco, il consiglio è di approfittare dei giri gratuiti.
Nello specifico si tratta di un trucco che consiste nel trovare un buon bonus fornito dal casinò che hai scelto e che è essenziale per giocare in tutte le slot, specie se miri ad ottenere qualche vantaggio. I tipi di bonus più comuni includono proprio i suddetti giri gratuiti o denaro extra che corrisponde al tuo deposito nonché offerte speciali.
La maggior parte dei bonus offerti dalle slot ti consentono inoltre di giocare gratuitamente solo a una selezione specifica, per cui vale la pena sperimentarla anche su The Wolf’s Bane.
A margine il consiglio ulteriore è di verificare tutte le informazioni fornite dai vari casinò online per vedere su quali giochi fa parte ciascuna offerta e che in genere nei siti rispettabili è inclusa nei termini e condizioni.
Verdetto Finale del Nostro Team
Se dopo aver letto la recensione ti stai chiedendo se vale la pena o meno giocare a questa mitica slot, la risposta è breve ed esaustiva.
The Wolf’s Bane infatti anche se ha un aspetto un tantino macabro, e quindi non pensato per essere carino e divertente, puoi aspettarti davvero tanto poiché la NetEnt ha fatto la scelta giusta in termini di design e di colonna sonora. Inoltre va aggiunto che anche se nel gioco ottieni alcuni simboli in stile gotico, questi ultimi non ne sminuiscono il design di base.
Gli altri simboli tra l’altro vengono mostrati con immagini di lupi mannari, soldati, una donna chiaroveggente, becchini e un infermiere.
The Wolf’s Bane infine dovrebbe funzionare bene, soprattutto se nelle tue intenzioni c’è quella di giocare su una slot NetEnt a bassa volatilità, con pagamenti massimi piuttosto bassi.
Per concludere devi sapere che The Wolf’s Bane è uscita prima di Halloween 2021, quindi è chiaro quale sia l’obiettivo dell’azienda con questa versione.