Facciamo un viaggio di ritorno nell’antico Egitto con una recensione della slot online Goddess Rising di Novomatic, sviluppatore austriaco. Si tratta di una nuova video slot a 5 rulli di questo fornitore di casinò online che mette in mostra il meglio dei loro talenti. Naturalmente, siamo già stati in Egitto molte volte nelle nostre slot per il gioco d’azzardo, incluso con Novomatic, la quale ci ha portato a visitarlo con Book of Ra e Golden Ark. Quindi, come si gioca con Goddess Rising? Diamo un’occhiata più da vicino al gioco per vedere se si tratta della nuova regina di questo produttore.
Tema del gioco Goddess Rising
Questa nuova slot online Novomatic è costruita su una disposizione standard dei rulli 4×5. Con più file con cui giocare, dà ai giocatori la possibilità di giocare 40 linee di pagamento fisse ad ogni giro. Le monete possono essere regolate tramite il pulsante puntata totale e c’è un pratico cursore autoplay sotto i rulli.
Mettiamo in chiaro una cosa con questa recensione della slot di Goddess Rising: questo non è un gioco per i deboli di cuore. Mentre ci sono 40 linee di pagamento, ci sono anche molti simboli wild in espansione, icone di bonus, e anche quattro jackpot progressivi.
Simboli della slot machine Goddess Rising
Se avete giocato a una slot machine egiziana nella vostra vita, riconoscerete immediatamente i simboli. Le icone che pagano poco sono la J, Q, K e A. Tutte queste pagano da 4x la vostra linea di scommessa a 28x per cinque di un tipo. Le piume e il bastone sono i simboli di pagamento intermedio ed entrambi pagano da 4x a 40x. Lo scarabeo blu paga 8x-60x la tua linea di scommessa per tre o cinque di un tipo, mentre l’aquila reale paga 8x-80x. La statuetta del cane paga da 8x a 120x, ma il simbolo del jackpot è riservato alla Sfinge. Questo paga un jackpot in contanti reale superiore del valore di 160x la vostra scommessa di linea.
Attenzione ai simboli di Iside nel gioco. Lei agisce come il wild e sostituirà tutti i simboli diversi dagli scatters. Mentre appaiono solo sui rulli 2, 3 e 4, le icone Iside possono anche agire come simboli wild in espansione. Una Iside wild a lunghezza intera si espanderà lungo l’intero rullo, aiutando il giocatore a completare più combinazioni. È anche possibile trovare due simboli wild in espansione in una sola rotazione.
Gioco bonus Godess Rising
Se vi piacciono i giri gratis, siete fortunati. Tre o più scatters di bonus d’oro attiveranno i giri gratuiti. Per cominciare, vincerai 12 giri gratuiti, oltre a un importo in contanti se giochi con soldi veri. Tre bonus scatters ti fanno guadagnare 2 volte la tua puntata totale, quattro scatters ti fanno guadagnare 10 volte la tua puntata, mentre cinque scatters ti fanno guadagnare 100 volte la tua puntata.
Il wilds in espansione può essere ancora più redditizio durante la funzione bonus nella slot gratuita Goddess Rising. Trovando 1, 2, o 3 simboli wild durante il gioco bonus, si innescheranno 1, 3 o 5 giri gratuiti extra. Inoltre, il simbolo jolly in espansione farà scattare l’aggiornamento dei simboli. I simboli regolari passeranno al prossimo simbolo migliore nella tabella delle retribuzioni.
La funzione interessante del gioco è quella dei 4 jackpot progressivi. A questa, si può accedere trovando i wilds in espansione durante i giri gratis.
Trovandoli, sarete portati su un secondo schermo pieno di 12 monete. Selezionando i gioielli, si vedranno i gioielli prendere colore. Una volta abbinati tre gioielli di un colore, si vince il jackpot del premio corrispondente.
Il jackpot Mini a 4 cifre si attiva trovando tre gioielli verdi, il jackpot Minor si vince con tre gioielli blu, e tre gioielli viola sbloccano il jackpot Major. Infine, trovando tre gemme rosse si libererà un gigantesco Grand jackpot a 6 cifre.
Conclusione su questo gioco
Ultimamente Novomatic ci ha abituato a vedere numerosi giochi con jackpot nel suo arsenale. C’è poco da dire, se non che ci piacciono. Avere questo tipo di bonus è un forte segnale da Novomatic e sicuramente un’opportunità di vincità in più per i giocatori.