Book of Ra Magic potrebbe essere molto simile a Book of Ra Deluxe, ma c’è una grande differenza. È possibile recuperare la funzione di giri gratis quando si ottengono almeno 3 nuovi simboli di Book of Ra durante la funzione bonus.
Questo vi darà 10 nuovi giri gratis, e un nuovo simbolo speciale viene scelto in aggiunta al precedente.
È possibile beneficiare di un massimo di 9 diversi simboli di espansione allo stesso tempo, anche se questo è raro che accada in una singola partita.
Tema VLT Book of Ra Magic
L’ambientazione e il tema sono, non a caso, l’antico Egitto, e i rulli di gioco sono sospesi dentro a quella che sembra una tomba oscura.
Ovviamente si intravede molto poco di quello che è lo sfondo, lasciando al giocatore un bel mistero al quale venire a capo. Sembra ci siano delle rune, forse magiche, in entrambi i bordi, ma ci sono pochi dettagli che vengono dati al giocatore.
Oltre a questo, non ci sono altre caratteristiche particolari che caratterizzano questo gioco.
La grafica è identica a quella del suo fratello più celebre, Book of Ra Deluxe. Gli unici dettagli che cambiano sono semplicemente alcune rune che vengono mostrate nel gioco.
Oltre a questo, gli unici “cambi” nel gioco sono di carattere tecnico e non di carattere visivo.
Giocando a Book of Ra Magic non si può di certo provare un’esperienza di gioco unica e mai provata prima. È però un gioco divertente, piacevole da giocare, nonostante le sue similitudini con la versione deluxe.
Come Giocare a Book of Ra Magic?
Iniziare a giocare con Book of Ra Magic è veramente semplice. Questo gioco ha il funzionamento pressoché identico alla versione classica e deluxe. L’unica cosa che dovrai fare è impostare il valore della scommessa ed iniziare il gioco.
Questa slot si può giocare sia con spin automatico che manuale, anche se consigliamo la prima opzione.
Una volta ottenuta una vincita si potrà selezionare la funzione gamble, in modo da azzardare il raddoppio della vincita, nel caso in cui si indovinasse il colore del simbolo che uscirà.
Oltre a questo, c’è veramente poco da dire su Book of Ra Magic. Il gioco è piuttosto semplice e si adatta alla perfezione anche ai giocatori neofiti. Inoltre, esiste una bella sezione in cui i simboli e le combinazioni di vincita vengono spiegati.
Chi non ha mai giocato a questa VLT non ci metterà più di cinque minuti ad imparare il funzionamento di questo gioco ed iniziare a divertirsi. In genere, Novomatic, è celebre per creare giochi piuttosto semplici da giocare, adatti a qualsiasi creatura di giocatore.
Tabella dei Simboli di Book of Ra Magic
Questo gioco ha una tabella di pagamenti che si avvicina molto a quella di Book of Ra in versione classica.
Quello che cambia sono i pagamenti ed i bonus che vengono dati al giocatore. Questi simboli sono raggiungibili dalla sezione menu, cliccando su tabella e informazioni.
La sezione aiuta a conoscere meglio il gioco e capire come funzionano i pagamenti sulla slot Book of Ra Magic.
I simboli del gioco che troviamo sono i classici simboli delle carte a pagamento basso, ovvero A, K, Q, J, 10, con pagamento massimo di 7500 monete, lo scarabeo e la statuetta, le quali offrono un pagamento massimo di 37500 monete e infine l’esploratore e la sfinge.
Questi due simboli possono pagare il giocatore fino a 250000 monete, una somma veramente decente, ma non è così semplice trovarne 5 sui rulli di gioco. Le fondamenta per vincere una bella somma di denaro c’è comunque.
Oltre a questo esiste come in ogni versione del gioco il simbolo dei libri che, oltre a sbloccare la modalità bonus e regalare 10 partite gratis, pagherà una bella somma di denaro. Parliamo di 100000 monete se trovate 5 volte, scendendo a solo 1000 monete quando se ne trovano tre.
Dopotutto questa slot machine non è nuova per offrire dei pagamenti piuttosto elevati e generosi, mostrandosi, anche in questo caso, all’altezza della sua fama.
Caratteristiche di Book of Magic
Le caratteristiche bonus del gioco Book of Ra Magic sono identiche a quelle della versione deluxe. In poche parole, trovando 3 simboli dei libri, il giocatore riceverà 10 giri gratuiti.
All’inizio della funzione bonus il giocatore riceverà un simbolo speciale a caso tra quelli che compariranno nel gioco. Inutile dire che il simbolo dell’esploratore è quello che – durante il gioco – pagherà di più.
Questo simbolo diventerà uno scatter espandibile, in modo da moltiplicare le proprie vincite spin dopo spin.
Conclusione sul Gioco
Giocare o non giocare con la VLT Book of Ra Magic?
Pensiamo che sia un gioco molto divertente e di sicuro più ricco rispetto a Book of Ra deluxe classica. La possibilità di ottenere la funzione bonus più volte è sicuramente un punto forza per, un gioco che promette di regalare grosse vincite ad ogni giocatore.
Da provare anche in versione demo, solo per rendersi conto della bellezza di questo gioco. Sicuramente non è un gioco all’altezza della versione deluxe, ma si tratta di una perfetta alternativa a quella versione.
Il suo pagamento è decisamente alto ed ottenere la combinazione più alta potrebbe portare un buon beneficio al giocatore. Insomma, un gioco che – sicuramente – potrebbe togliere qualche bella soddisfazione.