Rise of Tut Magic, la nostra guida per vincere con uno dei migliori titoli dedicati all’antico Egitto: alla ricerca del tesoro del faraone con il gioco di Greentube.
Rise of Tut Magic Slot Gratis
L’Antico Egitto è ormai un tema dominante tra le software house dedite alla produzione di slot machine. Anche Greentube ha quindi deciso di varare un titolo dedicato a faraoni e piramidi. Se sei un appassionato di questo periodo storico, Rise of Tut Magic è l’ideale, con un’ambientazione affascinante e, soprattutto, un copione che è quello sognato da ogni giocatore: il ritrovamento di un vero e proprio tesoro!
Ambientato in un antico sepolcro, il gioco è scandito dalla comparsa di geroglifici cui spetta il compito di indicare la strada giusta. Non devi fare altro che cercare di decifrarli per appropriarti dei gioielli del faraone, sperando magari che non siano collegati ad una maledizione.
Il funzionamento di Rise of Tut Magic prevede la presenza di 5 rulli e 10 linee di pagamento, cui si aggiunge una volatilità elevata, con vincite meno frequenti del solito, ma tali da raggiungere livelli significativi. Senza contare la possibilità di acquistare partite bonus. Cosa attendi ad inoltrarti nel sepolcro?
Rise of Tut Magic: quali sono le modalità bonus?
Rise of Tut Magic sembra congegnata nel preciso intente di ingolosire i giocatori. Le partite bonus, sino a 12, sono possibili grazie alla comparsa di tre o più scatter, mentre sino a 5 simboli possono essere oggetto di upgrade. E, ancora, la modalità Wild Retrigger consente di incamerare altre partite bonus, con il seguente schema:
- 5 partite aggiuntive se i simboli Wild sono 3;
- 3 se appaiono 2 Wild;
- 1 ove compaia un Wild.
Durante le partite supplementari, resta in vigore il possibile upgrade dei simboli, valido sino al termine delle stesse.
C’è però un’ulteriore possibilità, rappresentato dalla possibilità di acquistare partite bonus durante la modalità regolare. In qualsiasi momento, versando 87 volte la puntata iniziale potrai approfittarne facendo girare in automatico i rulli.
Rise of Tut Magic: quali sono i simboli vincenti
I simboli di Rise of Tut Magic sono ispirati all’antico Egitto e specificamente riferiti a un universo ancora oggi in grado di suscitare grande fascinazione negli appassionati. Si suddividono in normali e speciali, conferendo il giusto grado di brivido al gioco.
Tra i simboli normali sono compresi il Faraone, Anubi e Bastet, lo scarabeo, il falco, la pianta e i simboli cartacei A, K, Q e J.
Il gruppo dei simboli speciali vede invece la presenza di:
- Wild, che può sostituire tutti gli altri, eccetto lo scatter;
- Bonus, ovvero lo scatter che conferisce il diritto alle partite bonus.
Trucchi i strategie per vincere con Rise of Tut Magic: esistono?
Se pensi di utilizzare trucchi o strategie per rinvenire il tesoro del faraone, ti invitiamo a mettere da parte un’idea di questo genere. A renderli del tutto inutili è il principio di assoluta casualità che regola le slot machine e tutti i giochi da casinò. Non esiste una logica tale da rendere proficui il ricorso a strumenti di questo genere.
È invece possibile dare un’occhiata all’RTP del gioco, che si attesta al 95%. Siamo cioè su livelli buoni di payout, ma non elevatissimi. Il gioco di Greentube, però, accoppia questo valore ad una volatilità alta. Ciò si traduce in una minore frequenza di vincite, però più elevate del consueto. Proprio per questo motivo si dovrebbe evitare di puntare somme alte, suddividendo invece l’importo disponibile in tante piccole poste.
Rise of Tut Magic: i motivi per giocarci
Perché giocare con Rise of Tut Magic? Il motivo principale è da ravvisare nei livelli grafici e nel tema del gioco, quell’antico Egitto che è ormai un tema classico al cinema e nella cultura.
Se sei appassionato di questa tematica, va anche sottolineata la presenza di un gran numero di alternative. Tra cui spiccano Book of Ra e Egyptian Underworld.