Scopri l’antico segreto che si cela dietro la tomba del faraone in questo avvincente gioco di slot. L’unica cosa da portare con te è una torcia ed una bella dose di coraggio.
Cosa trovare in Pharaoh’s Tomb
Pharaoh’s Tomb di Novomatic è basato sull’antico Egitto. Dopotutto, a chi non piace il dramma e la vendetta degli dei, il tutto ambientato nell’antico Egitto? Probabilmente a nessuno, per questo Pharaoh’s Tomb ha avuto un successo immenso.
Come molti giochi di Novomatic, Pharaoh’s Tomb è una slot a cinque rulli con venti linee di pagamento. I rulli del gioco sono disegnati in forme in stile egiziano e tutto questo è ambientato su uno sfondo blu scuro con quelle che sembrano antiche incisioni accanto ai rulli. L’intera area di gioco assomiglia a quella di una tomba.
Tema Slot Faraone
Come abbiamo visto, il tema del gioco è una tomba egiziana. Come mai Novomatic ha scelto questo tema? Semplice, perché, le tombe egiziane, sono spesso presagio di enormi ricchezze e tesori. Di certo, questo, è un buon presagio per coloro che – coraggiosamente – decideranno di avventurarsi per i corridoi del faraone e cercare di rubarne il tesoro.
I comandi di base sono molti semplici e fatti per lo più per regolare la scommessa di gioco e la quantità di denaro che si vuole spendere per ogni spin. Un gioco dai comandi semplici che non vuole creare complicazioni di alcun tipo. Passiamo ora ai simboli della slot.
Simboli e Bonus Gratis
Anche i simboli della slot machine seguono il tema. I valori più bassi sono rappresentati dai simboli standard delle carte da gioco, J, Q, K e A e tutti sono disegnati in lettere dall’aspetto antico e stilizzato in colori brillanti. Le icone di maggior valore sono uno scarabeo verde, un ankh dorato, un serpente e un uccello. Il simbolo del faraone è naturalmente il wild del gioco e il logo della tomba del faraone è lo scatter.
Ottenendo tre simboli scatters, si potranno ricevere 12 free spins per generare immense vincite con questo gioco di slot. Vediamo ora il nostro verdetto finale sul gioco.
Pagamento e Simboli di Pharaoh’s Tomb
Abbiamo già visto le caratteristiche di gioco di questa slot machine con un layout piuttosto classico, lontana da quello a cui siamo abituati con Book of Ra. Nonostante questo, Pharaoh’s Tomb è un gioco che ha un folto seguito di giocatori ed è sicuramente piacevole passarci un pò di tempo.
Anche il suo pagamento è all’altezza del suo nome. Per accedere a questa sezione bisogna cliccare su menu, andando poi su tabella e informazioni. Questo aprirà una finestra in cui si troverà la descrizione dei diversi simboli del gioco, incluso il loro pagamento.
Ovviamente la slot ha anche tante funzioni bonus che saranno interamente spiegate in questa sezione.
Parlando dei simboli di pagamento, questi sono ovviamente a tema egizio ed abbiamo i simboli delle carte – disegnati in chiave egizia – con un pagamento massimo di 10000 monete selezionando una linea di scommessa e 1 euro di puntata.
Muovendoci avanti, troviamo i simboli egiziani arancione e blu, con un pagamento massimo di 20000 monete. Questi simboli sono piuttosto strani e sembrano ricondurre ai geroglifici. Ovviamente, tutti i simboli di questo gioco sono a propria interpretazione.
Abbiamo poi il serpente, con un pagamento massimo di 25000 monete e lo scarabeo che ne pagherà 30000. In seguito c’è l’uccello egiziano con 40000 trovandone 5 sui rulli. Ah, dimenticavamo l’antico Ankh che paga 50000 quando se ne troveranno 5 sullo schermo – non semplice da trovare ma molto ricco.
Seguendo ai simboli bonus, abbiamo il logo della slot che pagherà 5000 monete e regalerà 12 partite quando se ne trovano 5, seguito dal wild che sostituisce i simboli tranne lo scatter, generando grosse vincite. Di seguito c’è la tabella completa con ogni dettaglio.
Conclusione sul Gioco
Da tempo non vedevamo un gioco di slot completo come il gioco Pharaoh’s Tomb. A parte dalla grafica di qualità, il gioco si distingue per delle validissime funzioni di vincita che possono aumentare esponenzialmente le proprie vincite. Inoltre, il suo funzionamento è semplice e non impiegherà molto per essere imparato.