L’originale Lord of the Ocean è certamente una slot online piuttosto decente, ma Greentube ha ritenuto che fosse necessario fare qualcosa di più. Ecco perché ora abbiamo di fronte a noi una slot chiamata Lord of the Ocean 10, che presenta un’impostazione talmente unica da risultare quasi irreale.
Lord of the Ocean 10 Win Ways
Vedete, in questo gioco ci sono due campi da gioco. Il primo è dotato di 5 rulli e fino a 5 righe su ciascuno di essi, che possono generare fino a 3.125 modi di vincere per giro. Il secondo, invece, ha 5 rulli e fino a 12 simboli su ciascuno di essi, che possono generare fino a 248.832 modi di vincere per giro.
È come avere due slot Megaways racchiuse in una sola, il che è certamente originale! Dal punto di vista tematico, Lord of the Ocean 10 vi porterà in un regno sottomarino sorvegliato da Poseidone in persona, e i valori di produzione sono leggermente superiori alla media.
Ci sono molte animazioni, per esempio, ed è un grande passo avanti rispetto alla versione originale del 2008 sotto tutti i punti di vista.
Tema della slot
Il design della slot Lord of the Ocean è quello classico di Novomatic. Le immagini sono molto semplici. Questo perché la slot è stata originariamente lanciata nei casinò tradizionali ed è ancora molto popolare. Lord of the Ocean online è esattamente come la versione della slot machine che si trova nelle sale giochi e nei pub di tutto il Regno Unito.
Naturalmente, la grafica ha l’aspetto leggermente retrò delle slot dei casinò tradizionali. Il tema è quello della mitologia greca ed è incentrato su Poseidone, il dio greco del mare.
Il brano di sottofondo è il tipico bangs and bleeps di Novomatic. Non rende nulla al tema subacqueo, ma contribuisce a creare l’atmosfera di una sala giochi o di un casinò. Non è una bellezza, ma le immagini di Lord of the Ocean sono abbastanza chiare.
Sullo sfondo del fondo dell’oceano, i rulli sono composti da A-10 reali, una statua, un forziere e una sirena. Il simbolo più remunerativo è la figura barbuta di Poseidone, che vi farà ottenere un premio pari a 1, 10, 100 o 500 x la vostra puntata totale se ne posizionate 2, 3, 4 o 5 su una linea di pagamento.
Audio del gioco
L’audio di questo gioco è molto bello e si interfaccia alla perfezione con il tema oceanico del gioco. Ovviamente è la copia, o almeno sembra, dell’audio del gioco originale rilasciato in passato da Novomatic.
Simboli della slot Lord of the Ocean 10
Giocando a Lord of the Ocean, sui rulli si incontrano icone a bassa, media e alta remunerazione. Le carte da gioco standard includono 10, J, Q, K e Assi, che vi ricompenseranno in ordine crescente. Se si ottengono due o cinque carte uguali, si ottengono vincite che vanno da 0,5x a 15x della puntata. Anche se le ricompense possono sembrare basse a molti, queste giocano un ruolo importante nell’incrementare il vostro conto in banca.
Inoltre, questa video slot include una statua e un forziere del tesoro come icone di livello medio. A differenza delle icone che pagano meno, dovrete collezionare da due a cinque di queste icone su una qualsiasi delle 10 linee attive per ottenere vincite che valgono da 0,5x a 75x la vostra puntata.
Nella fascia più alta si trovano una sirena, un amuleto tempestato di gioielli e Poseidone stesso. L’abbinamento di due o cinque simboli vi ricompenserà da 0,5x a ben 500x la vostra puntata, con Poseidone che pagherà il massimo.
Oltre a essere un simbolo che paga regolarmente, l’Amuleto ricoperto di gioielli rappresenta l’icona bonus del Signore dell’Oceano. Inoltre, c’è anche uno speciale simbolo in espansione che compare solo durante la partita bonus. Continuate a leggere la prossima sezione per scoprire di più sulle caratteristiche del gioco.
Giochi bonus
In Lord of the Ocean 10 sono presenti 9 simboli di pagamento, suddivisi in 5 pagamenti bassi e 4 pagamenti alti. Per quanto riguarda i pagamenti bassi, ci sono le carte, dai dieci agli assi, che pagano fino a 0,6 volte la puntata per una combinazione di cinque.
Per i pagamenti alti, ci sono simboli tematici con forzieri, statue, personaggi femminili e Poseidone stesso. I simboli di Poseidone sono naturalmente quelli che valgono di più e pagano 3 volte la puntata per una combinazione completa.
Per quanto riguarda i simboli speciali, si possono trovare Coin Wilds e Scatters. I Coin Wilds possono sostituire altri simboli per completare le combo vincenti, mentre gli Scatters servono per attivare i giri gratuiti.
A dare il via al gioco, troviamo le Vincite a cascata, che funzionano esattamente come ci si aspetterebbe. Tutte le combo vincenti vengono automaticamente rimosse dal tabellone, mentre nuovi simboli si aggiungono per riempire i vuoti. I Coin Wilds possono essere posizionati anche in pile e c’è la funzione Wild Transfer ad aiutarvi.
Se si ottengono Coin Wilds sul primo campo di gioco, verranno trasferiti sul secondo campo di gioco, migliorando le possibilità di vincita. L’atterraggio di 3, 4 o 5 Scatter in vista attiva la funzione Free Spins con 8, 12 o 20 giri gratuiti, rispettivamente. Prima di iniziare, il gioco selezionerà a caso uno dei simboli di pagamento.
Questo simbolo di pagamento funzionerà come Espansione, il che significa che può espandersi e pagare anche quando non è adiacente. Sono previsti anche trasferimenti dal primo al secondo campo di gioco, per cui si possono ottenere grandi vincite in questo modo!
Infine, c’è la funzione Gamble, che si può utilizzare dopo qualsiasi vincita e consiste nell’indovinare il colore di una carta a faccia in giù. Indovinate e raddoppierete la vostra vincita. Se indovinate, dovrete andarvene a mani vuote.
Trucchi della slot Lord of the Ocean 10
Al momento non abbiamo trovato nessun trucco funzionante per questo nuovo gioco di slot di Novomatic.
Consigliamo questo gioco?
Lord of the Ocean 10 è sicuramente un’esperienza unica, e avere due campi da gioco con cui lavorare è fresco come sembra. Sembra di trovarsi di fronte a due slot messe insieme, e i vari trasferimenti di simboli sia nel gioco base che durante i giri gratuiti rimangono sempre divertenti. L’RTP inferiore alle aspettative è deludente, ma vale la pena di dare un’occhiata per il suo fattore di unicità.