Giocando a Victorious prenderai parte ad una delle tante e vittoriose campagne militari guidate da Giulio Cesare, con la sola differenza che non andrai a conquistare nuove terre, ma premi ricchissimi e molto allettanti.
Victorious Slot Gratis
Sei pronto a viaggiare indietro nel tempo per vedere in azione con i tuoi occhi l’immensa potenza dell’antico esercito romano?
Preparati quindi ad indossare la tua armatura e a prendere parte alla battaglia, senza abbassare mai la guardia perché in gioco ci sono le sorti del tuo portafoglio. Continuando la lettura di questa nostra recensione potrai scoprire quanto semplice sarà vincere con questa slot e quali sono le puntate e le combinazioni che possono portarti al successo.
Tema della slot Victorious
Come accennavamo in precedenza, Victorious è una slot ambientata in antica epoca romana. I suoi protagonisti sono infatti soldati e generali del grande esercito romano, in procinto di cominciare una nuova battaglia.
Anche lo stile è le immagini che circondano la slot riportano all’età imperiale, con la grande scritta S.P.Q.R. che campeggia sulla sinistra al di sotto di un’aquila dorata. Nel basso invece troviamo due grossi capitelli che racchiudono le varie impostazioni di gioco.
La qualità generale delle immagini non è sicuramente la migliore che abbiamo mai visto, anche se abbiamo in parte apprezzato la scelta di usare simboli semplici e stilizzati, che per nulla distraggono il giocatore durante le sue puntate.
Audio del gioco
Nelle nostre recensioni, diamo sempre grande importanza non solo alla grafica di una slot machine ma anche a tutti gli audio che la caratterizzano. Con Victorious dobbiamo, purtroppo, rilevare che la qualità generale dei suoni non sia pienamente di nostro gradimento. La musica di sottofondo è quasi impercettibile: solo indossando delle cuffiette si riesce a sentire il ritmo battuto dai tamburi.
Al contrario, i suoni emessi dalla macchinetta ogni qual volta si ottiene una combinazione vincente sono assordanti e anche un po’ fastidiosi. Per quanto riguarda i suoni dei rulli, c’è poco da dire perché sono pressoché gli stessi delle classiche slot machine.
Per nostra fortuna è possibile abbassare, tramite l’apposita opzione, tutti i suoni di gioco, anche se in questo modo si compromette l’intera esperienza video-ludica.
Simboli slot Victorious
Come era facile immaginarsi i protagonisti di Victorious sono tutti collegati alla cultura e al mondo dell’antica Roma. Qui troviamo 5 rulli e 3 righe, con la possibilità di trovare 243 combinazioni vincenti. Il simbolo che più paga è quello raffigurante il grande imperatore romano Giulio Cesare, con una vincita massima pari a 1500 volte la puntata.
In ordine di valore, troviamo poi il Centurione, il Soldato e l’Esercito romano. I simboli che pagano meno sono le lettere A, K, Q e J e i numeri 10 e 9. Questi ultimi due, inoltre, garantiscono vincite minime anche con combinazioni su solo due rulli. Altri simboli che sicuramente sarei felice di vedere sono la corona d’alloro, che regala free spins (da 15 a 25) durante i quali le vincite si moltiplicano x 3, e l’Aquila dorata che corrisponde allo Wilde e sostituisce tutti gli altri simboli del gioco.
Giochi bonus
Un grande punto di forza della slot Victorious è la possibilità di passare dalla sua versione Classic a quella Max. La differenza sostanziale tra le due modalità è che la prima garantisce vincite più frequenti, mentre la seconda offre premi maggiori.
Infatti, durante i giri Free Spin, con la versione Max, tutte le tue vincite verranno moltiplicate x 6, così come, qualora sui rulli dovessi incontrare 5 simboli uguali di Giulio Cesare nella giusta posizione, la tua puntata verrà moltiplicata di ben 7000 volte, toccando così cifre da capogiro.
Trucchi slot Victorious
Tutti coloro che giocano alle slot e, in particolare, i neofiti del settore, sono sempre alla ricerca di qualche metodo che possa aiutarli a vincere facilmente. Come siamo soliti ripetere, l’unico modo per uscire vincitori da questo gioco è quello di scommettere in maniera coscienziosa e ragionata.
La slot Victorious, soprattutto nella sua modalità Max, consente di raggiungere grandi vincite anche con bassissime puntate. Si tratta di un aspetto da non sottovalutare, perché si offre a tutti l’opportunità di toccare cifre molto elevate senza correre nel rischio di perdere l’intero budget prefissato dopo poche rullate.
Consigliamo questo gioco?
Riassumendo quanto detto in precedenza, la slot Victorious ha sicuramente colpito la nostra attenzione. Ci sono dei punti che andrebbero certamente migliorati, e ci riferiamo principalmente all’insieme degli effetti sonori, ma ci sono anche degli aspetti che rendono questa slot unica nel suo genere e che la rendono meritevole di essere almeno provata.
Abbiamo, infatti, particolarmente apprezzato la possibilità di scelta tra due versioni dello stesso gioco: Victorious Classic e Victorious Max.
Queste consentono a tutti i giocatori di scommettere con la modalità che più si avvicina al proprio stile di gioco, ovvero di vincere frequentemente ma poco oppure di tentare la sorte per sbancare la slot.