È arrivato il momento di fare i bagagli e prepararsi ad una delle esperienze più emozionanti della tua vita: un safari nell’Africa più selvaggia, tra animali feroci e luoghi mozzafiato. Questo è quello che proverai una volta davanti alla slot Serengeti Kings e alla sua unica ambientazione nella savana centroafricana.
Slot Serengeti Kings
Se non vedi l’ora di iniziare questo lungo viaggio, che potrebbe rivelarsi non solo piacevole e avvincente, ma anche ricco di premi sensazionali, allora dovresti sicuramente dare un’occhiata a Serengeti Kings.
Continuando la lettura del nostro articolo, potrai scoprire tutti gli aspetti principali che contraddistinguono questa slot machine e, quindi, sapere quali sono le modalità con cui potrai aggiudicarti somme sensazionali e con le quali trascorrere del tempo in tutta spensieratezza.
Tema della slot Serengeti Kings
Qualora non lo sapessi, la pianura di Serengeti è una vasta area dell’Africa orientale, a cavallo tra Tanzania e Kenya, ed è proprio qui che è ambientata la slot che oggi stiamo analizzando. Per questo motivo, è abbastanza logico che i protagonisti principali di Serengeti Kings siano infatti gli animali che di questa regione sono i veri e propri padroni.
Anche per quanto riguarda la grafica e l’ambientazione utilizzata per lo sfondo della slot, i suoi sviluppatori hanno optato per un tipico paesaggio locale, con pochi alberi, qualche cespuglio e delle grosse catene montuose in lontananza.
Nel complesso nulla di eccezionale. Diversa è invece la fattura dei vari simboli di gioco: gli animali sono curati nei minimi dettagli, tanto da sembrare quasi delle fotografie. Molto buone anche le animazioni del rullaggio e delle combinazioni vincenti.
Audio del gioco
Oltre alla grafica, anche gli audio della slot giocano un ruolo molto importante nel successo o meno di quella specifica piattaforma. Quando abbiamo aperto Serengeti Kings per la prima volta, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla bellezza della musica di sottofondo, che tra l’altro molto ci ricorda la colonna sonora de “Il Re leone”.
Ovviamente, non sappiamo quali siano i tuoi gusti, ma se ti piace questo tipo di ambientazione, allora scommettiamo che anche tu apprezzerai l’insieme degli effetti sonori di questa slot. Oltre a vari versi di animali, come uccellini, iene e leoni, troviamo le note tipiche di queste zone, accompagnate da canti in lingua locale.
Simboli slot Serengeti Kings
Come dicevamo in precedenza, la slot è caratterizzata dalla presenza di simboli legati al mondo animale. Come il nome stesso ci suggerisce (“Kings”), i re del gioco sono due: oltre al prevedibile Leone, l’altro protagonista principale è la Pantera nera. Questi sono infatti i simboli che pagano di più, moltiplicando la puntata per un massimo di cinque volte.
Con valori via via sempre più bassi, troviamo poi la Iena, la Giraffa, la Zebra e tre simpatici Suricati. I simboli che pagano meno sono invece le lettere A, K, Q, J e il numero 10. La carta che però paga più di tutte è il Wild, con una vincita massima di 50 volte la posta in gioco. Il Wild, inoltre, può sostituire qualsiasi altra carta, garantendo sempre la combinazione dal valore più alto.
Giochi bonus
La meccanica di gioco prevede mani da 12 spins, durante i quali, a turno, tutti i Leoni e tutte le Pantere che incontrerai verranno sommati nei rispettivi counter posti nella parte in alto dello schermo.
Al termine del dodicesimo spin, tutti i simboli raccolti in precedenza verranno riposizionati sui rulli dando vita a combinazioni vincenti dai valori spesso elevati. Con un po’ di fortuna, inoltre, durante le tue mani di gioco potresti incontrare anche uno o più simboli Scatter.
Questi ti daranno accesso a Free Spins e a carte Leone e Pantera extra, che faranno lievitare ulteriormente la posta in palio. Qualora tu voglia sfidare la sorte, potrai anche decidere di acquistare 3, 4 o 5 simboli Scatter e quindi avere a tuo disposizione 12 Free Spins ricchi di premi. Questa funzione, però, costa parecchio e non sempre vale la pena provarla.
Trucchi slot Serengeti Kings
Serengeti Kings è una slot che potenzialmente può farti vincere premi molti ricchi anche in cambio di puntate basse. Uno stratagemma che faresti comunque bene ad applicare è quello di scommettere somme prefissate, senza sforarle minimamente.
Ci sono giornate in cui tutto sembra andare storto e altre in cui la fortuna ci assiste, basta saper cogliere l’attimo giusto. Se poi stavi cercando dei trucchetti per vincere facile con questa slot, allora sappi che nel mondo del gioco d’azzardo è vietato barare!
Consigliamo questo gioco?
Concludiamo questa recensione con un nostro parere complessivo su Serengeti Kings. Si tratta di una slot molto divertente e che può regale grandi soddisfazioni.
Il suo peculiare sistema di gioco basato su turni da 12 spins è davvero intrigante, perché stimola la curiosità del giocatore nello scoprire quanti Leoni e quante Pantere riuscirà alla fine a trovare. La grafica complessiva non è di altissimo livello, ad eccezione dei simboli, mentre molto ci è piaciuto l’insieme degli effetti sonori.
Per tutte queste ragioni, non possiamo che consigliarti di provare, almeno nella sua versione gratuita, Serengeti Kings e giocare con questi grossi felini tanto innocui quanto portatori di ricchezza.