Incontra il mito dietro la leggenda. La slot di Novomatic Faust è un titolo ricco di mistero e molto coinvolgente. Scopri la storia di questo personaggio attraverso ricchissime vincite.
Cosa trovare in Faust
Come suggerisce chiaramente il nome, la slot Faust si basa sullo studioso tedesco che, si dice, abbia venduto la sua anima al diavolo per ricevere conoscenza e ricchezza; un tema piuttosto adatto per un gioco di slot. Faust è una slot a cinque rulli con solo dieci linee di pagamento. I rulli sono semplici e posizionati su uno sfondo blu, insieme a quelli che sembrano strani vasi dall’aspetto strano. Vediamo ora il tema della slot Faust di Novomatic.
Tema slot machine
Questo gioco è basato sulla versione del racconto di Goethe e i simboli che riempiono i rulli lo rispecchiano. Essi includono Faust stesso, un simbolo che offrirà a un giocatore 5.000 volte la sua scommessa per quella linea di pagamento se cinque Faust appariranno.
Il tema, come abbiamo menzionato, si riferisce ad un vecchio racconto, tornato in voga grazie anche all’uscita di questo gioco, diventato uno dei successi di Novomatic. Complice della sua “magia” sui giocatori è anche un valore RTP del 95.1% che aiuterà i coraggiosi con tante piccole vincite lungo il percorso.
Simboli e bonus
In questo gioco, ci sono una serie di simboli che rappresentano le varie ricchezze di Faust, come degli strumenti scientifici. I simboli di valore inferiore sono rappresentati dai numeri delle carte da gioco, 10, J, Q, K e A e sono disegnati in una calligrafia in vecchio stile.
Il simbolo di Mefistofele, ovvero il diavolo, prende il posto sia dello scatter che del wild e attiva le caratteristiche bonus che verranno descritte di seguito.
Conclusione sul gioco
La slot machine Faust di Novomatic, è un gioco piuttosto curioso. Curioso, perché la trama del gioco è atipica, ma, nonostante questo, piacevole da giocare. Il gioco è fluido e la grafica che caratterizza il gioco Faust riesce a catturare il giocatore anche per partite a lungo termine. Questo è un titolo che, molto probabilmente, non spiazzerà mai il dominio di Book of Ra – sempre di Novomatic – sulle preferenze dei giocatori, ma, invece, potrà diventare una ottima alternativa per coloro che cercano qualcosa di nuovo con cui intrattenersi.