Chase for Glory slot gratis, per gli amanti della Roma imperiale: entra nel Colosseo e prova a trovare la gloria seguendo la nostra guida.
Chase for Glory Slot Gratis
Ami la Roma imperiale? Allora Chase for Glory è la slot che devi assolutamente provare. Il nuovo gioco di Novomatic ti porterà all’interno del Colosseo, ove avrai la possibilità di misurare il tuo spirito gladiatorio e accumulare immense ricchezze!
Il gameplay si fonda su una griglia 5×3, con 243 linee di pagamento. Se non sono previsti jackpot e bonus game, avrai però a disposizione i free spin per provare a portare a casa il bottino. Se Roma non fu creata in un giorno, con Chase for Glory è però possibile vincere in poco tempo importi di grande rilievo. Perché non provarla?
Giochi Bonus: ce ne sono su Chase for Glory?
Chase for Glory, come abbiamo già ricordato, non prevede giochi bonus Sono invece presenti funzioni speciali in grado di aiutarti nel corso delle sfide. A partire da Scatter e Free Spins, i quali consentono di tentare la fortuna senza dover spendere ulteriore denaro.
La modalità che, però, può fare la differenza è Scegli il tuo campione, che consente di selezionare il proprio gladiatore nel corso dei giri gratuiti. La scelta può essere esercitata all’interno di questa griglia:
- Campione verde, che gode delle vincite della griglia accanto a quella in cui atterra, mentre i Wild che si depositano sui rulli 2 e 4 raddoppiano la vincita;
- Campione rosso, il quale permette la raccolta delle vincite dalla griglia circostante a quella di atterraggio per i successivi 20 giri gratis, con i Wild che moltiplicano per 2 o per 4;
- Campione blu, che le raccoglie per 15 giri gratuiti, mentre i Wild moltiplicano per 3 o per 5 volte;
- Campione viola, con le vincite della griglia circostante nei successivi 10 free spins e i jolly moltiplicati per 5.
Se nel corso di Scegli il tuo campione compare una moneta sui rulli, viene aggiudicata al campione prescelto, a meno che non compaia il simbolo Reset, che azzera quelle vinte. Infine, occorre ricordare che il Leone Selvaggio funge da Wild, sostituendo tutti i simboli.
Simboli Vincenti su Chase for Glory
Chase for Glory è ispirato all’antica Roma e i simboli ne sono una naturale conseguenza. Naturalmente ispirati a quelli della grande finanza. Tra dettagli dorati ed elementi architettonici d’epoca, il giocatore può sperare nella loro comparsa, in modo da garantirsi una remunerazione.
Come al solito, ce ne sono di normali e speciali. Tra i primi vanno annoverati:
- A, che remunera 0,33, 1 o 2,5 volte la puntata;
- K, con premi pari a 0,26, 0,66 e 1,66;
- D, che rilascia 0,23, 0,33 e 1 volta la scommessa;
- J, che garantisce una remunerazione pari a 0,16, 0,26 e 0,66;
- 10, coi premi che scendono a 0,1, 0,16 e 0,3.
Molto più generosi i premi assicurati dai simboli speciali, naturalmente. In questo caso troviamo:
- Tesoro, con premi pari a 1,66. 3,33 e 16,66 volte la scommessa iniziale;
- Armatura, con le seguenti remunerazioni: 1,33, 2,66 e 10;
- Elmo: 1, 2,5 e 6,66;
- Spada: 0,83, 1,66 e 3,33;
- Tridente e rete: 0,66, 1,33 e 2,66.
Esistono trucchi o strategie per vincere con Chase for Glory?
No, non ci sono trucchi o strategie vincenti in grado di aumentare le probabilità di vincita, nelle slot machine. La loro rispondenza al principio del Random Number Generator (RNG) spazza via il campo da ipotesi di questo genere.
L’unico accorgimento possibile è tenere in conto Return to Play (RTP) e volatilità. Considerato che il primo è pari al 96% e che la seconda è media, si può cercare di alzare la posta, senza esagerare, in quanto le vincite sono abbastanza frequenti, ma mai molto elevate o troppo basse.
Chase for Glory: perché giocarci?
Chase for Glory è costruita per gli appassionati di vicende storiche del passato. Se ti piace la tematica puoi provare anche con Er Colosseo o Ulisse.