Ti va di partire con John Hunter per una nuova avventura nell’Antica Roma? Allora vieni a scoprire tutte le potenzialità di questa nuova slot.
John Hunter Nell’Antica Roma Slot Gratis
Quante avventure per John Hunter all’epoca dell’Impero Romano! È in quest’atmosfera misteriosa che ti ritroverai catapultato giocando con la slot John Hunter, Nell’Antica Roma che ti propongo oggi.
Un viaggio che, ti garantisco, ti emozionerà tra i tesori dell’antica Roma in mezzo ad una ricchezza dal valore inestimabile! Ti va di partire dal Mediterraneo e di avere come “alleato” Giulio Cesare? Roma non avrà più segreti per te e il tutto in una grafica avvincente più che mai!
Giochi Bonus su John Hunter Antica Roma
Le funzioni bonus, che passione! Grazie a queste potrai avere accesso a giochi extra e massimizzare le tue vincite.
La Funzione Posizioni Moltiplicatori ti permetteranno di piazzare un moltiplicatore in corrispondenza di un simbolo vincente che “esplode”. Dopo la caduta, se nel giro successivo, lo stesso simbolo esploderà per la seconda volta si attiverà un moltiplicatore che aumenterà le tue vincite.
Con la Funzione Free Spin, attivabile ottenendo da 3 a 7 scatter, potrai ottenere fino a 30 giri gratuiti. I giri gratuiti potrai anche acquistarli ad una cifra pari a 100 volte la tua puntata.
Simboli Vincenti Nella Slot John Hunter Nell’Antica Roma
I simboli sono uno dei punti di forza della slot John Hunter Nell’antica Roma. Dovrai trovarne almeno 5 uguali.
Il gladiatore è certamente quello a cui dovrai ambire perché potrà portarti fino a 300 euro di vincita. Anche l’aquila, però, è interessante (fino a 80 euro) così come le monete (quella di minor valore, ovvero quella in bronzo, ti farà vincere comunque fino a 40 euro). Lo Scatter ti darà diritto a un determinato numero di giri gratuiti (fino a un massimo di 30).
Come Faccio a Giocare per Vincere a John Hunter Nell’Antica Roma?
Giocare per vincere è l’obiettivo di ogni giocatore d’azzardo e mettendoti alla prova con questa slot è certo che sia anche il tuo scopo. Per giocare per vincere a John Hunter Nell’Antica Roma l’unica strategia che ti suggerisco di mettere in pratica è quella di tenere a bada sia i simboli Wild che gli Scatter. Sono questi, infatti, che, in base alla mia esperienza, ti permettono di massimizzare le tue vincite con giochi bonus e funzioni speciali.
Ti ricordo, inoltre, che trattandosi di gioco d’azzardo è fondamentale tenere d’occhio il tuo budget giocando per quanto puoi permetterti e senza esagerare, partendo, magari, dal minimo. Facendo pratica ed essendo paziente potrai conquistare Roma con una bella vincita!
Conviene Giocare a John Hunter Nell’Antica Roma?
John Hunter Nell’antica Roma è una di quelle slot che mi piace definire come incredibile! Ha una grafica e una musica coinvolgenti e i simboli cattureranno a tal punto la tua attenzione che ti sembrerà davvero di trovarti nell’Antica Roma. A livello pratico come stanno le cose?
Ricorda sempre che ti trovi dinanzi ad una slot con RTP ad appena 94.50% ed in effetti ho verificato che su un totale di 100 giri ha portato il mio budget in negativo. Difficile recuperare!
Gli scatter sono difficili da beccare, di conseguenza sperare sui giri gratis non è la giusta strategia per ottenere una vincita. Ed anche i moltiplicatori.. prerogativa dei più fortunati! Ti consiglio questa slot? Se non hai grandi budget la risposta è no e i motivi te li ho appena elencati! Cerchi un’alternativa? Prova John Hunter and the Book of Tut.