Hai voglia di qualcosa di dolce, buono e anche salutare? Se la risposta è sì, allora fermati un attimo che è giunto il momento di fare uno spuntino, con l’unica piccola differenza che non sarà il tuo stomaco a riempirsi ma il tuo portafogli.
Slot Sweet Bonanza
Il suo tema, ricorda un po’ Star Candy di Novomatic per la grafica.
Sweet Bonanza è una slot di ultima generazione realizzata dalla Pragmatic Play che, come sempre, rilascia giochi molto divertenti e dalle grandi possibilità di vincita. Non si tratta, comunque, della solita slot, visto che il tuo obiettivo non sarà incastrare delle combinazioni vincenti, ma dovrai solo sperare di vedere il maggior numero di simboli uguali.
Qualora avessimo conquistato la tua attenzione e volessi approfondire l’argomento, ti consigliamo di restare in nostra compagnia e continuare la lettura di questa recensione per scoprire quali sono gli aspetti principali che caratterizzano Sweet Bonanza.
Tema della slot Sweet Bonanza
Il titolo Sweet Bonanza, che in italiano potrebbe essere tradotto come “dolce fortuna”, ci preannuncia che i protagonisti principali di questa slot saranno prevalentemente dei dolciumi. In effetti, non appena aprirai la piattaforma di gioco, la prima cosa su cui ti cadrà l’occhio sarà una montagna di gelato ricoperto da cioccolatini, caramelle e altri dolcetti vari.
Ciò nonostante, bisogna evidenziare che in questo mondo dominato dallo zucchero c’è anche qualcosa di più sano e salutare da mangiare, ovvero la frutta che troviamo tra i simboli.
Dal punto di vista grafico si poteva sicuramente fare di meglio, soprattutto considerando gli alti standard a cui ci hanno abituato nel tempo quelli della Pragmatic Play. I simboli sono molto semplici e privi di qualsiasi tratto distintivo, così come le animazioni sono poche e a dir poco deludenti.
Audio del gioco
Una buona slot per essere definita tale deve offrire ai suoi scommettitori un’ottima esperienza video ludica. In quest’ottica, un ruolo molto importante è giocato anche dagli effetti sonori, un aspetto che invece spesso viene un po’ sottovalutato dagli sviluppatori stessi.
In Sweet Bonanza abbiamo trovato un mix di suoni e melodie decisamente azzeccati rispetto alla sua ambietazione e abbiamo particolarmente apprezzato la colonna sonora di questa slot: una musichetta allegra e spensierata che riesce a trasmettere un senso di pace e tranquillità allo scommettitore. Lo stesso può dirsi anche dei “rumori” di gioco, mai fastidiosi o assordanti, come accade in altri giochi tipo Book of Ra 10.
Simboli slot Sweet Bonanza
Questa slot presenta uno schema costituito da 6 rulli e 5 linee, con i simboli che pagano indipendentemente dalla loro collocazione sullo schermo, l’importante sarà vederne almeno 8 uguali. Questi, dopo ogni spin vincente, spariranno per essere sostituiti da altri simboli, che potranno potenzialmente dare vita ad una serie infinita di successi.
Il simbolo che paga di più è la Caramella a forma di cuore (da un minimo di 10 volte la posta fino a 50), seguito in ordine di valore dalle Caramelle Viola, Verde e Blu. Troviamo poi la Mela, la Prugna, il Cocomero, l’Uva e la Banana. Il simbolo principale resta però lo Scatter, rappresentato qui da un invitante leccalecca, che ti darà accesso alla funzionalità bonus.
Giochi bonus
Le funzionalità bonus costituiscono quasi sempre la parte più interessante di una slot, offrendo ai loro giocatori la possibilità di accedere a montepremi molto elevati.
In Sweet Bonanza abbiamo un solo ma ricchissimo gioco bonus, attivabile trovando almeno 4 simboli Scatter. A questo punto si avranno a propria disposizione 10 spin gratuiti, durante i quali dovrai sperare di incontrare sui rulli un nuovo simbolo, la Bomba colorata.
Questa non solo non ti farà alcun male, anzi, avendo la funzione di moltiplicatore, incrementerà tutte le vincite di ogni singola mano da 2 a 100 volte, facendo così lievitare notevolmente gli importi guadagnati.
Trucchi slot Sweet Bonanza
Chi gioca d’azzardo dovrebbe preventivare che, prima o poi, le cose potrebbero non andare come sperato e, invece di arrotondare lo stipendio, ci si ritrova completamente al verde.
Per questa ragione è fondamentale prepararsi sempre al peggio, scommettendo solo con i fondi extra dopo aver messo da parte il necessario per i bisogni quotidiani. Non si deve nemmeno dimenticare che le slot machine sono progettate soprattutto per farci divertire e, pertanto, ogni tanto bisogna pur rischiare un po’ di più e sperare nel colpaccio.
Sweet Bonanza ti permette di farlo tramite due simpatiche funzionalità: una, aumentando la posta in gioco del 0,25%, farà sì che le tue chance di vittoria aumentino leggermente; l’altra, invece, al costo di cento volte la puntata, attiverà subito gli spin gratuiti e con essi tutti i relativi vantaggi.
Consigliamo questo gioco?
Dopo tutto quello che abbiamo detto su Sweet Bonanza, avrai sicuramente intuito che il nostro parere complessivo su questa slot è più che positivo.
Ad eccezione di qualche piccolo aspetto legato alla grafica, si fa fatica a trovare dei punti a suo sfavore. Il suo peculiare sistema di gioco, la funzionalità bonus potenzialmente ricchissima e un pacchetto audio molto rilassante sono solo alcuni dei pregi di Sweet Bonanza.
Quindi, cosa stai aspettando? Corri subito a provare questa slot, perché siamo sicuri che anche tu ti divertirai tantissimo giocandoci e, seguendo i nostri consigli, potrai anche riuscire a mettere da parte un bel gruzzoletto.