Quando gli sviluppatori progettano una nuova slot machine solitamente lo fanno cercando di catturare l’attenzione del maggior numero possibile di giocatori, inclusi quelli che giocano a Book of Ra.
Può capitare, invece, che i temi proposti non corrispondano poi ai gusti personali di molti scommettitori che, di conseguenza, dopo una singola occhiata potrebbero decidere di scartare quella determinata slot.
Il gioco di cui vogliamo parlarti oggi, Lucky Lady’s Charm: Win Ways, è probabilmente una di quelle piattaforme che potrebbe far storcere il naso ai puristi del gioco d’azzardo, soprattutto a quelli di genere maschile.
Spesso però sarebbe meglio non fermarsi alle apparenze e continuando la lettura di questa nostra breve guida scoprirai che Lucky Lady’s Charm: Win Ways non solo potrebbe rivelarsi davvero una bella sorpresa, ma anche che grazie ad essa potresti vivere momenti di pura felicità.
Sperando di averti incuriosito abbastanza, passiamo adesso all’analisi tecnica di questa slot.
Tema della slot
Se sei superstizioso e sei solito circondarti di simboli propiziatori che possano aiutarti a scacciare via la sfortuna, allora, Lucky Lady’s Charm Win Ways è sicuramente la slot che fa per te.
Come ci suggerisce il nome stesso, una volta aperta la piattaforma, ti ritroverai al cospetto di una bella ragazza circondata da fiori che farà di tutto affinché la fortuna possa assisterti.
Per far ciò essa si aiuterà di vari strumenti benauguranti come zampe di lepre, ferri di cavallo, e quant’altro. Dal punto di vista grafico, il rosa è il colore predominante, aspetto che fornisce un ulteriore tocco di femminilità alla slot.
Le animazioni sono parecchie e davvero ben fatte, molto belle sono quelle che si incontrano con i simboli Wild e Bonus, mentre abbiamo poco gradito la presenza di uno sfondo statico e scarso di elementi che lo contraddistinguono.
Audio del gioco
Così come gli elementi grafici, anche quelli sonori giocano un ruolo molto importante nella valutazione complessiva di una slot.
Diciamo subito che la musica di sottofondo rispecchia perfettamente l’ambientazione di Lucky Lady’s Charm: Win Ways, risultando molto piacevole all’ascolto, fornendo anche un senso di pace e tranquillità. L’opposto, purtroppo, vale per gli effetti sonori che non solo sovrastano completamente la colonna sonora, ma alcuni di essi risultano anche essere piuttosto fastidiosi.
Fortunatamente, è presente l’opzione che consente di selezionare quali suoni riprodurre e quali escludere.
Simboli slot Lucky Lady’s Charm: Win Ways
Come accennavamo in precedenza, i simboli che incontriamo in questa slot sono fortemente collegati al concetto di Fortuna e, in particolare, all’idea di poter scacciare il malocchio grazie all’utilizzo di talismani dai poteri mistici.
In ordine di importanza qui infatti troviamo la Coccinella, la Zampa di coniglio, il Quadrifoglio, la Moneta e il Ferro di cavallo. Dal mondo del poker ci sono poi le carte A, K, Q, J e 10.
Oltre a tutto ciò troviamo anche due simboli extra che sono la Donna, che corrisponde allo Wild, e il Bonus Scatter, qui rappresentato da due mani che racchiudono una sfera di energia.
Giochi bonus
Uno dei punti forza di Lucky Lady’s Charm Win Ways è la presenza di due differenti schermate su cui poter realizzare combinazioni vincenti, per un totale di 10 rulli e numerose righe sfasate, facendo così raddoppiare le tue possibilità di successo.
Per quanto riguarda invece le funzionalità bonus di questa slot, trovando almeno tre simboli Scatter potrai godere fino a 20 spin gratuiti, durante i quali tutti i simboli Wild che compariranno sul set di sinistra verranno riprodotti casualmente anche in quello di destra, facendo così lievitare il montepremi in palio.
Durante questi giri vedrai comparire anche un moltiplicatore che, con i giusti incastri, potrà accrescere le tue vincite per un massimo di 20 volte.
Trucchi slot Lucky Lady’s Charm: Win Ways
I giochi d’azzardo non prevedono scorciatoie che possano aiutarti ad arrivare al successo sicuro, però è anche vero che è possibile applicare dei semplici accorgimenti che possono quantomeno evitarci di incappare in pesanti perdite.
Cerca sempre di porti dei limiti sia in termini di denaro, ovvero quanto sei disposto a perdere, sia di tempo, cercando anche di sfruttare i momenti più fortunati aumentando magari la posta in gioco.
Qualora tu voglia rischiare qualcosina in più, Lucky Lady’s Charm Win Ways ti permette di attivare, con un piccolo sovrapprezzo sulla giocata, le opzioni double e triple bonus chance, che faranno appunto comparire sui rulli un numero maggiore di simboli bonus e, quindi, potrai godere di una maggiore probabilità di successo.
Se non hai mai giocato a questo gioco, ti consiglio di provare Lucky Lady’s Charm prima.
Consigliamo questo gioco?
Lucky Lady Charm Win Ways è una slot unica nel suo genere, sia da un punto di vista stilistico sia per il suo meccanismo di gioco.
Dobbiamo ammettere che la nostra prima impressione non era stata del tutto positiva, soprattutto per il troppo rosa utilizzato nella realizzazione degli elementi grafici, ma sono bastate poche rullate a farci ricredere.
Un sistema basato su due set e le varie funzionalità bonus rendono ogni spin molto avvincente e imprevedibile, dando soprattutto la possibilità di aggiudicarsi premi molto allettanti. Inoltre, l’opzione double e triple bonus chance consente a tutti gli scommettitori più audaci di raggiungere cifre da capogiro.
Per queste ragioni, il consiglio che vogliamo darti è quello di provare Lucky lady charm 10 win ways personalmente, anche nella sua versione demo, e solo dopo decidere se investirgli tempo e denaro.