Ti piace l’ambiente del casinò classico? Se la risposta è positiva Cash Chips è la slot che cercavi. Pragmatic Play ha infatti deciso di dare vita ad un gioco minimalista, ma al tempo stesso in grado di catturare l’attenzione degli appassionati.
Funzioni speciali: quali sono su Cash Chips?
Il gameplay vede la presenza di una griglia 5×3 con 20 linee di pagamento fisse. Come è ormai prassi per questo provider, non ci sono bonus game o jackpot. Le opportunità di vincita, però, non mancano di certo. Non ti resta che provare a sfruttarle.
Cash Chips presenta le seguenti funzioni speciali:
- Extra Wilds, giri gratuiti con jolly extra, che ne assegnano sino a dieci, con un moltiplicatore 5x;
- Extra Chips, giri gratis con fiches extra, che possono garantire sino a 15 free spins, fornendo la possibilità ulteriore di un premio aggiuntivo;
- Riavvio immediato nel caso in cui in entrambi i bonus game siano colpiti i tre simboli scatter.
È poi possibile acquistare la funzione Free Spins, per la quale è necessario versare 100 volte la puntata iniziale.
Simboli Vincenti: quali sono su Cash Chips
I simboli vincenti su Cash Chips, sono sette, tutti tipici delle sale da gioco, che si suddividono in normali e speciali:
- Per quanto riguarda i primi, in ordine crescente in termini di importanza troviamo i dadi, le carte da gioco, le banconote e i ferri da cavallo:
- Per i secondi, sempre in ordine crescente, ci sono invece la campana, le ciliegie e un simbolo rosso recante il numero 7.
Il Wild, sotto forma di una palla di fuoco, va a sostituire tutti gli altri simboli, ad eccezione dello Scatter. Quest’ultimo, a sua volta, ha la forma di un diamante.
Trucchi o strategie per vincere con Cash Chips: esistono o no?
No, non esistono trucchi o strategie in grado di aiutare a vincere con le slot machine. Trattandosi di giochi impostati sulla generazione casuale di numeri (RNG), non è assolutamente possibile prevedere quali usciranno. I siti che lo affermano conoscono benissimo questa realtà, ma preferiscono far credere il contrario per spingere gli utenti a leggere comunque.
L’unico accorgimento che consigliamo di prendere in considerazione è quello di analizzare il payout di ogni gioco, che nel caso di Cash Chips è intorno al 96%, un buon livello. Se si aggiunge la volatilità alta, che vuol dire minori vincite, ma più corpose, si può dedurre che è meglio suddividere le proprie risorse in tante piccole poste.
Cash Chips: perchè giocarci?
Cash Chips è un prodotto di Pragmatic Play e già questo rappresenta un motivo per giocarci, considerata la reputazione della software house. Come al solito il gioco è molto curato nei dettagli, anche se il gameplay è in pratica una semplice esaltazione della voglia di divertirsi tra una scarica di adrenalina e l’altra. Se ti piacciono i prodotti di questo provider, hai comunque a disposizione un gran numero di alternative, a partire da Cashomatic e Piggy Bankers.