Se sogni di recarti nella patria del gioco d’azzardo, Vegas Cash Eruption è la slot che non puoi assolutamente ignorare. Si tratta dell’ennesimo prodotto di IGT in grado di regalare vere e proprie scariche di adrenalina agli appassionati, dandogli l’impressione di essere sulla Strip, la strada dei casinò più famosi al mondo.
Le funzioni speciali: quali sono su Vegas Cash Eruption?
La meccanica di gioco prevede una griglia 5×3 e 20 linee di pagamento, cui aggiunge un jackpot progressivo e modalità speciali in grado di aumentare in maniera esponenziale la possibile vincita.
Il tutto con l’aggiunta di un’affascinante ambientazione notturna e una colonna sonora estremamente coinvolgente. Un prodotto di sicuro interesse, per chi ama il gioco senza eccessivi fronzoli.
Vegas Cash Eruption propone agli appassionati le seguenti funzioni speciali:
- Eruption, che si attiva alla comparsa del simbolo “Volcano”. Alla sua attivazione fa seguito l’illuminazione dei rulli con lava incandescente, e la possibilità di contare su bonus e moltiplicatori;
- Bonus Cash Eruption, che può essere innescato in due maniere, offrendo la possibilità di portarsi a casa non solo premi estremamente consistenti, ma anche il Grand Jackpot;
- Free Spins, per i quali servono almeno tre Scatter, con la possibilità di aggiungere ulteriori giri gratuiti e moltiplicatori;
- Bonus Free Spins, che può essere attivato collezionando tre gemme verdi, garantendo 10 free spins.
Quali sono i simboli vincenti di Vegas Cash Eruption?
I simboli vincenti di Vegas Cash Eruption, sono i seguenti:
- I semi delle carte da gioco, ovvero Fiori, Picche, Cuori e Quadri, che assumono la veste di simboli normali;
- I dadi, le carte da poker, il sette azzurro e il sette rosso, che sono invece, e in ordine crescente, i simboli speciali.
Non mancano, naturalmente, i Wild, rappresentati da una avvenente ragazza con un vestito dorato, e gli Scatter, che si presentano invece come smeraldo.
Trucchi o strategie per vincere con Vegas Cash Eruption: ce ne sono?
La risposta è negativa: è inutile sperare in strategie e trucchi tesi a facilitare le vincite. Trattandosi di un gioco costruito sul Random Number Generator il suo svolgimento è del tutto casuale.
Se, invece, si prova a tenere presente il discorso legato a Return to Player (RTP) e volatilità, il discorso può prendere un’altra forma. Se il payout non è elevato, fermandosi al 94,42%, la volatilità è elevata, in pieno stile Book of Ra. In pratica ci sono poche vincite, ma corpose, consigliando di conseguenza di spezzare il quantitativo di denaro che si intende puntare in tante piccole poste.
Vegas Cash Eruption: è il caso di giocarci?
Vegas Cash Eruption è un gioco il quale non si propone null’altro che favorire grandi emozioni a chi decide di provarlo. Il suo svolgimento è in effetti molto semplice, ma presenta tutte le caratteristiche desiderate da chi ama le slot: bonus game, funzioni speciali, giri gratis, jackpot progressivo, praticamente non manca nulla di ciò che può elevare la tensione. Per chi ama la semplicità e le scariche di adrenalina ci sono comunque molte alternative da vagliare, a partire da Cops ‘n’ Robbers: Vegas Nights.