Nelle fattorie americane è ambientata Ranch to Riches, una delle slot machine più in vista del provider WMG. Al giocatore viene chiesto di gestire dispettosi animaletti, determinare a rovinare il raccolto o tirare tiri mancini, mentre il contadino irriga gli orti. Basata su una griglia 5×3, consente di scegliere da 5 a 10 linee di pagamento.
Giochi Bonus su Ranch to Riches
Capire quando viene attivata la funzione bonus è facile, essendo indicato da un fattore con, appunto, la scritta “BONUS”. Esso può sostituire ogni simbolo, eccetto il Wild (raffigurato da uno spaventapasseri), con un minimo di 3 a un massimo di 5 icone uguali sulle payline attive.
Nella sessione l’utente ha a disposizione varie tipologie di premi, costituiti da diversi prodotti della terra. Allora è possibile partecipare alla ruota della fortuna, potenziale fonte di ricche vincite. Le tessere pagano un premio, assegnano una stella o conferiscono un giro extra. Con la raccolta di tre stelle, il giocatore ottiene la massima vincita, la “Big Win”.
Inoltre, è presente la cosiddetta modalità “doppio spin”. In sostanza, dopo un primo giro di rulli vi è modo di bloccarne alcuni e scartarne altri. Ciò consente di aumentare le chance di successo al secondo turno.
Simboli Vincenti nella Slot Ranch to Riches
Ranch to Riches dispone di vari simboli, richiamanti la classica vita della fattoria, in compagnia dei suoi abitanti, animali con fattezze simili alle persone. Ti condivido la tabella dei pagamenti:
- Arnia per alpi: da 2x a 20x
- Fattoria: da 2x a 20x
- Maialino: da 2x a 20x
- Coniglio: da 2x a 40x
- Pompa per la disinfestazione: da 2x a 40x
- Talpa: da 4x a 50x
- Volpe: da 4x a 50x
- Corvo: da 20x a 200x
Come Faccio a Giocare per Vincere a Ranch to Riches?
Tra le domande più gettonate sulle scommesse, una torna ricorrente: esistono dei trucchetti per vincere? In questo caso, la risposta è negativa. Mancano delle vie facili e sicure: gli sviluppatori hanno lavorato sodo, affinché il prodotto avesse una solidità di fondo.
Tuttavia, merita di essere sfruttata la modalità demo. Così facendo, si apprendono le dinamiche basilari. Prima di entrare nel vivo dell’azione, ritengo sia una buona idea quella di testare le proprie conoscenze attraverso una prova gratuita.
La puntata minima va da 0,25 € a una massima di 8,00 €. L’RTP è, invece, compresa tra il 90,5% e il 92,20%: tendente al basso, ma comunque in media coi titoli di punta del settore.
Conviene Giocare a Ranch to Riches?
Premesso che un giudizio generale implica una componente soggettiva, giocare a Ranch to Riches conviene. Nel corso della partita mi sono divertito parecchio, grazie alle numerose funzionalità implementate.
Ogni voce è curata nei minimi particolari, così da soddisfare a pieno pure i palati fini. In un settore contraddistinto da nuovi rilasci quasi all’ordine del giorno, il prodotto è valido, all’altezza delle elevate aspettative di pubblico.
La scelta di conferire uno stile tanto caratteristico lo ritengo un punto di forza, quantomai necessario per distinguersi, senza lasciarsi mettere in ombra da fenomeno assoluti quali Country Farming e Greedy Wolf.
Ti suggerisco di sperimentare la slot: a prescindere dal tuo grado di dimestichezza con il genere, ti troverai subito a tuo perfetto agio.