Bombolo nel Far West di Tuko è una delle slot machine più spiritose in circolazione. Questo soprattutto per gli italiani, avendo avuto l’opportunità di seguire il personaggio originale nelle sue varie opere comiche.
Giochi Bonus su Bombolo nel Far West
Il titolo cerca di ereditare l’aria scanzonata e di reinterpretarla in una chiave inedita, altrettanto accattivante. Formata da 5 rulli e 3 file (se preferisci una griglia 3×3 esiste Mega Blaze), la griglia è composta da 25 linee di combinazioni vincenti. Ciò di cui ti andrò ora a parlare sono le mie impressioni in proposito, dopo averlo provato personalmente.
Il pezzo forte di Bombolo nel Far West risiede proprio nel bonus, giacché conta su tre Scatter, in grado di attivare altrettanti giochi secondari: l’Indiano, il Tiro al bersaglio e il Tris d’assi.
Nel corso del loro svolgimento la vincita potenziale cambia, così da proporre una formula ogni volta avvincente. Se cerchi qualcosa di poco (o per nulla) monotono, allora faresti bene a testarlo.
Quando appare il simbolo “pistola” sui rulli 3, 4 e 5 viene attivato il Tiro al bersaglio. Ambientato nel deserto, esso prevede di colpire le bottiglie di whiskey vuote, con la possibilità di aggiudicarsi:
- 5, 10 o 15 giri gratuiti;
- tra 0 e 15 premi in denaro.
Nel caso in cui compaia l’asso sui rulli 2, 3 e 4 parte il Tris d’assi. Avente come cornice un saloon con 4 personaggi al tavolo di poker, l’utente ha il compito di selezionarne uno, scoprendo l’eventuale vincita di un premio, fino a 100.
Il terzo scenario è l’acchiappasogni. Qualora la relativa icona esca sui rulli 2, 3 3 e 4 scatta il bonus indiano. In una tenda, con all’interno un capo tribù, allo scommettitore viene chiesto di scegliere una delle tre pipe tipiche dei pellerossa. In base alla sua decisione avrà vinto o meno: la quota varia tra 10 e 40.
A ogni spin il Silver Jackpot sale dello 0,10%, il Golden Jackpot dello 0,40%. La probabilità di successo è direttamente proporzionale alla puntata totale.
Simboli Vincenti nella Slot Bombolo nel Far West
I simboli comuni sono i seguenti:
- bombolo;
- ragazza bionda;
- cappio;
- K;
- Q;
- J;
- 10.
Inoltre, Bombolo nel Far West ha un Wild: la stella dello sceriffo. Si sostituisce a qualsiasi altro simbolo per formare delle combinazioni vincenti, eccetto i tre Scatter sopra indicati (pistola, asso e acchiappasogni).
Come Faccio a Giocare per Vincere a Bombolo nel Far West?
Giocare a Bombolo nel Far West è semplice: basta fissare un budget e maturare familiarità con i comandi. Niente trucchi da applicare per una vincita sicura.
L’interfaccia grafica intuitiva permette di acquisire agevolmente dimestichezza. Nel giro di poco verrà acquisita una buona padronanza. Merito della cura riposta nei minimi dettagli. Per quanto riguarda il range di puntata, essa va da un minimo di 0,25 € a un massimo di 25,00 €. L’RTP ammonta al 93,70%.
Conviene Giocare a Bombolo nel Far West?
Se dovessi darti la mia sincera opinione a riguardo, promuoverei senza difficoltà Bombolo nel Far West. Dopo averne provato a pieno le caratteristiche confermo che è ben realizzato.
Lanciato nel 2022, ha saputo catturare subito la mia attenzione, data la curiosa veste grafica. Al di là delle apparenze, la formula accattivante e varia assicura delle sessioni allegre dall’inizio alla fine. In alternativa, è coinvolgente, ma dall’ambientazione diametralmente opposta Fortune Fishing.