Il grande Dio Odino ti sta attendendo in nuova slot machine a lui dedicata: Fury of Odin Megaways. Si tratta di un gioco dove mitologia e modernità si uniscono per offrirti la possibilità di dare una svolta alla tua vita, aggiudicandoti premi incredibili e a più zeri.
Fury of Odin Slot Gratis
Fury of Odin Megaways non è la solita e vecchia slot, ma, al contrario, una piattaforma unica nel suo genere, con un peculiare sistema di rulli e linee, tantissime combinazioni vincenti e con dei protagonisti molto simpatici, anche se in tenuta da combattimento.
Se il tema qui trattato non dovesse essere tra i tuoi preferiti, aspetta un attimo prima di abbandonarci. Continua la lettura di questa recensione, scopri nel dettaglio quali sono gli aspetti che caratterizzano questa slot e solo dopo trai le tue conclusioni.
Tema della slot Fury of Odin
Come accennato nella nostra introduzione, Fury of Odin Megaways è una slot che si rifà alla mitologia nordica ed è incentrata sulla figura del divino Odino.
Una volta aperto il gioco, l’immenso set di rulli ricoprirà quasi tutto lo schermo, lasciando intravedere sullo sfondo solo una piccola porzione di un paesaggio tipicamente scandinavo con montagne, ampi spazi verdi e corsi d’acqua.
La grafica, però, non ci ha convinto appieno: se da un canto le animazioni sono tante e pure ben fatte, lo stesso discorso non si può fare per la rappresentazione dei simboli. Questi, infatti, non sono in alta definizione e neanche così curati nei dettagli. La Pragmatic Play, la casa di produzione di Fury of Odin, in passato ci ha abituato a ben altri standard qualitativi.
Dopotutto, Novomatic, non è nuova a giochi di questo calibro, come la mitica Book of Ra del resto.
Audio del gioco
Difficilmente ci esprimiamo positivamente riguardo al pacchetto audio di una slot machine, solo per il semplice fatto che spesso, più che accompagnare le giocate degli scommettitori, i suoni recano fastidio e rendono impossibile concentrarsi a dovere.
Con Fury of Odin Megaways il discorso è totalmente diverso, anzi, sin da subito siamo rimasti colpiti dalla carica e dalla forza della colonna sonora qui presente. Se quello che stai cercando è un po’ di adrenalina, aumenta il volume al massimo e punta a ritmo di tamburo.
Simboli slot Fury of Odin Megaways
Fury of Odin presenta uno schema di rulli e linee atipico, con un numero variabile di simboli ad ogni spin e, addirittura, un ulteriore rullo posto in orizzontale.
Il termine Megaways presente nel titolo ci indica, inoltre, che le combinazioni vincenti possono variare ad ogni mano e toccano un numero elevatissimo di incastri. I simboli principali si rifanno al tema mitologico, con lo stesso Odino che è quello che paga di più (fino a 10 volte la posta con una combinazione da 6 elementi).
In ordine decrescente di valore troviamo poi il Guerriero con elmo, il Guerriero con birra, la Guerriera con ascia e le carte A, K, Q, J, 10 e 9. Oltre a questi, come spiegheremo nel prossimo paragrafo, sarei felice soprattutto di vedere il Wild, il Fury, il Mistero e lo Scatter.
Giochi bonus
I giochi bonus permettono di aggiudicarsi le vincite maggiori e, per questa ragione, riuscire ad attivarli non è sempre così semplice.
In Fury of Odin Megaways sono diversi i simboli che possono portarti dei grandi vantaggi, a partire dal Wild, che può sostituire tutte le altre carte e regalarti la combinazione migliore, fino allo Scatter e i suoi giri gratis. Oltre a questi, sono il Fury e il Mistero le vere chicche di questa slot e saranno proprio questi simboli a farti toccare i montepremi più elevati.
Per il momento, non vogliamo svelarti altri particolari a riguardo, ma vorremmo che fossi tu stesso a scoprire come aggiudicarti questi fantastici premi, magari giocando inizialmente a Fury of Odin nella sua versione di prova.
I giochi bonus del gioco, ricordano v agamente quelli di Gates of Olympus.
Trucchi slot Fury of Odin Megaways
Se ti piace vincere facile, il gioco d’azzardo probabilmente non fa per te. Anche se le slot machine sono dei giochi molto elementari e alla portata di tutti, ci sono delle regole che bisogna costantemente rispettare per non rischiare di andare in bancarotta.
Prima fra tutte decidi quanto destinare al divertimento in base alle tue entrate/uscite mensili, punta senza esagerare e ricordati che si tratta pur sempre di un gioco.
Qualora, di tanto in tanto, volessi rischiare un po’ di più, prova ad acquistare i giri gratis di Fury of Odin Megaways: la cifra da investire sarà elevata, 100 volte la puntata, ma avrai la chance di raggiungere un montepremi da capogiro.
Consigliamo questo gioco?
Prima di concludere la nostra recensione, qualora non fosse ancora chiaro il nostro parere su Fury of Odin Megaways, vorrai sicuramente sapere se ti consigliamo o meno di investire il tuo tempo e soprattutto il tuo denaro su questa slot. La risposta è ovviamente sì e le ragioni sono molteplici.
Partiamo dall’aspetto che più ci ha colpito, ovvero gli audio di gioco: raramente abbiamo ascoltato suoni così ben collegati all’ambientazione trattata e soprattutto in grado di darci quella carica necessaria per giocare con maggiore enfasi e partecipazione. Insomma, avanti anni luce da giochi come Dynasty of Ra.
Le funzionalità bonus sono tante, in alcuni casi non così chiarissime da comprendere, ma ti permetteranno di far salire le probabilità di successo. Si poteva fare di più con la grafica, ma alla fine questa non incide minimamente sull’esperienza di gioco complessiva.