Calati nell’atmosfera della febbre del sabato sera e prova anche tu bonus e funzionalità speciali di Funk Master. Non te ne pentirai!
Funk Master Slot Gratis
Ti piacciono le atmosfere che si respirano nelle vere sale da ballo? Potrai trovare tutto questo in Funk Master, la slot di NetEnt che riprende in tutto e per tutto la conosciutissima discoteca Studio 54. Aspetti scenografici e musicali ti faranno salire la febbre del sabato sera.
Abbina 6 o più simboli per portarti a casa la vittoria e vai alla ricerca delle tante funzionalità “nascoste”. Pronto a metterti in ballo?
Giochi Bonus su Funk Master
Funk Master è una slot che ti stupirà in termini di giochi bonus proprio come ha fatto con me.
La Funzione Cascata è quella che ti balzerà subito agli occhi. Ogni volta che beccherai una combinazione vincente, i simboli paganti spariranno per dar spazio ad altri che cadranno dall’alto dandoti, gratuitamente, un’ulteriore possibilità di vincita.
Il Dancing Wild che si trova in una combinazione vincente, non sparisce ma cambia soltanto posizione: ennesima occasione di vittoria!
Sul gioco, dopo ogni spin, si evidenzierà la cosiddetta Dancing Wild Hotspot, un’area 2×2 scelta a caso che, se farà parte di una combinazione vincente, ti regalerà un simbolo Wild.
Mi è sembrata interessantissima la funzione moltiplicatrice. Anche se non si troverà nella combinazione vincente, la bomba che lo rappresenta moltiplicherà le tue vincite (se ne realizzerai durante quel determinato spin). Hai trovato più bombe? Perfetto: verranno sommate e le tue vincite saranno esponenzialmente maggiori.
Non mancano i giri gratuiti, in totale 6, che si attiveranno quando sui rulli compariranno 3 Dancing Wild. La funzione Acquisto Bonus ti consentirà di accedere alla funzione Free Spin pagando 125x la tua puntata (quindi minimo 25 euro).
Simboli Vincenti Nella Slot Funk Master
Quali sono i simboli vincenti di Funk Muster? Sono le sfere stroboscopiche che tanto richiamano il mondo delle discoteche del sabato sera. A garantirti una vincita maggiore sarà quella arancione (25x la puntata), seguita da quella verde, gialla e rosa (fino a 10x) per chiudere con quella celeste, quella viola e quella azzurra (fino a 10x).
I simboli con la bomba rossa fungono da moltiplicatori mentre i Wild (che sostituiscono tutti gli altri simboli) sono rappresentati da una sfera variopinta.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Funk Master?
Non esiste una strategia che ti consenta di forzare le vincite su Funk Master. Data la mia esperienza, ti consiglio di iniziare a giocare puntando comunque il minimo che, in questo caso, è pari ad appena 0,20€. In questo modo avrai più possibilità di beccare lo spin fortunato e vincere sino ad un massimo di 3.337x la tua puntata.
Conviene Giocare a Funk Master?
Funk Master mi ha piacevolmente sorpreso! Mi sono avvicinato al gioco con un po’ di scetticismo dal momento che graficamente, la sola presenza di sfere stroboscopiche, benché di differenti colori, mi aveva un po’ deluso!
Fortunatamente, con l’esperienza, la prima impressione è stata scalzata dalla modalità di gioco a dir poco entusiasmante e conveniente. Iniziando puntando poco ho riscontrato la convenienza di questa slot che ha rispecchiato in tutto e per tutto il suo RTP di oltre il 96%.
Durante la mia esperienza di gioco, ho potuto provare l’adrenalina della funzione moltiplicatrice che, con una puntata minima, mi ha consentito di portare a casa una vincita 15x superiore all’importo scommesso. Gioco consigliato sia ai giocatori principianti che a quelli più esperti. Cerchi un’alternativa? Prova Twin Spin.