Let It Burn, scopri tutte le innovative funzionalità e bonus di una slot apparentemente legata al classico e alla tradizioni. Scopri con noi come vincere!
Let it Burn Slot Gratis
Nonostante sia abbastanza recente (NetEnt l’ha lanciata ad Aprile 2023), la slot Let it Burn rappresenta la classicità e la tradizione. A contraddistinguerla, infatti, sono i simboli delle tipiche slot americane anche se sono le funzionalità a fare la differenza.
Una slot con 5 rulli e 4 righe che propone oltre 1.000 combinazioni e un solo obiettivo: vincere! Ma è davvero così semplice?
Giochi Bonus su Let it Burn
Quali sono i bonus e le funzionalità extra offerte dalla slot Let it Burn. Da questo punto di vista, te l’assicuro, non avrai di che rimanere deluso!
I Rolling Reels sono i principali: delle bobine particolari in grado di massimizzare le vincite! Un mini rullo, infatti, si piazzerà sui rulli centrali e porterà con sé un moltiplicatore progressivo.
Di volta in volta scenderà verso il basso, sino a scomparire, ma nel frattempo potrà aiutarti a ottenere più vincite (in questo senso ho trovato inutili i Rolling Reels sul quarto rullo in cui è praticamente impossibile beccare una combinazione!). I Wild arriveranno esclusivamente su questo tipo di bobina e avranno diverse funzioni.
Il Wild +3 darà un impulso di 3 punti al moltiplicatore già segnato nel mini rullo, il Wild UP (con la freccia in su) sposterà il mini rullo in alto ed eviterà che scenda di una posizione. Allo stesso modo, il Wild con la freccia a destra e quello con la freccia a sinistra lo sposteranno, rispettivamente, da un lato e dall’altro.
I Giri Gratuiti si attiveranno trovando da 3 a 5 Scatter e potranno essere, al massimo, 20. Durante la funzione, tuttavia, potranno essere incrementati con ulteriori Scatter. Potrai, comunque, acquistare i free spin in qualunque momento cliccando sull’apposita icona a sinistra della griglia di gioco e pagando da 100 a 200x la tua puntata.
Simboli Vincenti Nella Slot Let it Burn
Per vincere su Let it Burn dovrai creare combinazioni in cui si trovino da un minimo di 3 a un massimo di 5 simboli uguali. Il simbolo che ha maggiore valore è, come facilmente intuirai, il diamante seguito dal numero 7 (tra i più classici), dalla campana, dal BAR e dalle immancabili ciliegie. Molto inferiori i pagamenti con l’Asso, il Re, la Regina e il Jack.
A questi seguono i simboli speciali: diverse tipologie di Wild (il cui funzionamento abbiamo già visto nel paragrafo precedente), il simbolo Scatter (rappresentato da una corona) indispensabile per attivare i free spin.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Let it Burn?
Com’è possibile giocare per vincere a Let It Burn? Ti anticipo che non potrai architettare alcuna tecnica che ti consenta di essere certo di vincere. Potrai, però, cercare di ottimizzare le tue chances. A tal proposito ti suggerisco di fare come me: imposta la puntata al minimo (in questo caso 0,10 €) e prefissa un budget oltre il quale non dovrai andare.
Conviene Giocare a let it Burn?
Let it Burn ha rappresentato, per certi versi, una piccola delusione in termini di convenienza e lo ha fatto su due fronti. Il primo riguarda il valore dei simboli vero e proprio. Pensa che il diamante, quello che vale di più, se trovato nel numero di 5, ti pagherà solo 2,5x la tua puntata (che dovrebbero poi incrementarsi con i moltiplicatori!).
Comunque un’inezia confrontata con i pagamenti delle altre slot! Seconda delusione dalla giocabilità vera e propria: le combinazioni vincenti, almeno nel mio caso, si sono fatte attendere parecchio costringendomi ad uscire dal gioco in perdita. Per questi motivi, non te la consiglio! Credo che sul mercato ci sia di meglio ed è davvero un peccato dal momento che grafica e audio sono di tutto rispetto! Cerchi un gioco simile? Prova Demon Pots.