Rivivi le atmosfere della Parigi sfarzosa di Re Luigi. Prova a sbancare con Versailles Gold, scopri tutti i segreti, i bonus e le potenzialità.
Versailles Gold Slot Gratis
Versailles Gold è una slot che, già a prima vista, vedrai essere in grado di garantirti emozioni e adrenalina. Un’avventura che si ispira pienamente alla Francia dell’epoca del Re Luigi e della Regina Maria Antonietta.
Una slot con 5 rulli e 10 linee di pagamento su cui puntare per tentare la fortuna e raggiungere il tuo scopo: portare a casa il tesoro del re.
Giochi Bonus su Versailles Gold
Versailles Gold, ricca nel nome ma anche di fatto! La slot, infatti, nasconde una serie di bonus e funzioni speciali davvero molto interessanti.
Con la Funzione Raddoppia potrai raddoppiare letteralmente le tue vincite: ti basterà indovinare il colore della carta coperta. Sarà rossa oppure nera?
I Giri gratis si attivano con 3 o più scatter che ti daranno diritto a minimo 12 free spin con simboli speciali che ottimizzeranno le tue vincite.
Lo Spin Bonus viene attivato in maniera del tutto casuale: si tratta di un giro aggiuntivo. Casuale anche il Jackpot Cards. Quattro i jackpot ottenbili e che corrispondono ai 4 simboli delle carte da gioco. Affidati alla fortuna per scoprire il tuo!
Come si comportano i bonus su Versailles Gold? Secondo la mia esperienza, posso confermare che i giri gratis non sono difficilissimi da ottenere. Nonostante, invece, io abbia giocato a lungo, dei Jackpot non c’è mai stata traccia. La possibilità di ottenerli, quindi, mi pare davvero molto ridotta!
Simboli Vincenti Nella Slot Versailles Gold
Quali sono i simboli vincenti nella slot Versailles Gold? Partendo da quelli che ti pagheranno vincite minori, troviamo tutti i simboli delle carte da gioco, ovvero il 10, il Jack (J), la Donna (Q), il Re (K) e l’Asso (A). I riscontri che potrai ottenere saranno davvero minimi specie se giocherai con puntate minime. In ogni caso si tratta dei simboli che “escono” più di frequente.
Potrai ottenere qualcosa in più dagli altri simboli. Si tratta del Re Luigi (colui che paga di più), della Regina Maria Antonietta, di Robespierre e della magica quanto sfarzosa carrozza reale. Il Re Sole dorato rappresenta, invece, il simbolo Wild, in grado di sostituire tutti gli altri e massimizzare, quindi, le tue vincite.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Versailles Gold?
Giocare a Versailles Gold e vincere: ti stai chiedendo se è possibile? La risposta che posso darti, in base alla mia esperienza, è positiva. Puoi uscire vincente dalla sessione di gioco ma questo, attenzione, non significa che esista una strategia per forzare i rulli dato che il loro funzionamento è basato esclusivamente sul caso.
Dal momento, però, che Versailles Gold è una slot che ti consente di partire con puntate davvero minime, ti suggerisco di fare come me: parti con una scommessa minima che, in questo caso, è di appena 0,10 € o, al massimo, opta per lo scaglione successivo (0,20 €). Stabilisci, poi, un budget iniziale oltre il quale non andare, anche in caso di vincita!
Conviene Giocare a Versailles Gold?
Versailles Gold ti affascinerà sin dal primo momento per la sua ambientazione sfarzosa, per le sue animazioni e per la sua colonna sonora. Lo farà, però, anche in termini di convenienza dal momento che, per esperienza, posso confermare che è una slot con cui si riesce a vincere anche puntando poco per cui è conveniente.
D’altro canto, rispecchia appieno l’RTP teorico, tra i più alti che ho preso finora in considerazione (96,44%). Cerchi un’alternativa? Prova la Slot The Knight King.