Burning Hot sta conquistando tutti gli appassionati. Scopri anche tu come vincere, quali sono i suoi segreti e mettiti alla prova!
Burning Hot Slot Gratis
Cinque rulli, tre righe per un totale di 5 linee paganti: è con queste caratteristiche che Burning Hot di EGT si presenta agli appassionati di gioco. Le colorazioni sono vivacissime, l’animazione alquanto moderna ed è per questo che, già a primo impatto, Burning Hot appare come un gioco piacevole da affrontare.
Nonostante abbia solo 5 linee di pagamento, un design piuttosto elementare e una classica simbologia che richiama la frutta, su questa slot avrai a disposizione tutti gli ingredienti per realizzare vincite davvero elevate.
Giochi Bonus su Burning Hot
Se c’è una cosa che non sarà complicata da comprendere è che Burning Hot è una slot che non eccelle in termini di giochi bonus.
La funzione Gamble ti permetterà di raddoppiare, rischiandola, la tua vincita scommettendo sull’indovinare, o meno, il colore di una carta nascosta che ti verrà proposta.
I Jackpot progressivi rappresentano l’ambizione più grande per tutti i giocatori che si approcciano a questa slot. Una modalità assegnata completamente a caso e che, dopo aver trovato 3 carte con semi uguali tra 12, ti assegnerà il relativo jackpot.
Simboli Vincenti Nella Slot Burning Hot
I simboli di Burning Hot richiamano in tutto i temi della frutta. Qual è il simbolo che paga di più su Burning Hot? Si tratta del 7, capace di pagarti una vincita massima sino a 3.000 EGT. Seguono l’uva e l’anguria (500 EGT), la campana (200 EGT) e della ciliegia, del limone, dell’arancia e della prugna (tutte a 100 EGT).
Il simbolo Jolly ti consentirà di ottimizzare le vincite sostituendo altri simboli ed espandendosi su tutto il rullo. Presenti, infine, due simboli Scatter, il dollaro e la stella. Il primo ti ricambierà con una vincita pari al massimo a 100x la tua puntata e la seconda, invece, arriverà (atterrando solo sui rulli dispari) sino a 20x la puntata totale.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Burning Hot?
Giocare a Burning Hot è semplice e coinvolgente al tempo stesso. Ma ci sono forse delle tattiche o delle strategie che possono aiutarti a giocare per vincere davvero? La risposta a questa domanda è negativa e deriva dalla mia esperienza sulla slot.
Le vincite infatti sono affidate al caso, e in alcun modo è possibile modificarle . Per questo motivo l’unico modo per uscire da vincente dalla sessione del gioco è attuare la mia stessa tattica ovvero quella di puntare il minimo (in questo caso 5 EGT) confidando nella sorte e nella possibilità di arrivare all’ambitissimo jackpot. I Wild poi non sono così difficili da ottenere per cui ottimizzare le vincite non sarà una missione impossibile.
Conviene Giocare a Burning Hot?
Burning Hot è una slot eccitante. Non è complicato farsi coinvolgere grazie anche alla sua varianza media e all’RTP teorico pari a 96,45%, in linea con quelle che ho testato fino a questo momento. Un valore che si rifà completamente anche sul Gameplay: scorrevole, piacevole e, soprattutto, conveniente.
Recentemente ho passato un po’ di tempo sulla slot investendo parte del mio budget. Nonostante una puntata minima, il ritorno è stato soddisfacente. Su 100 Spin, circa il 70% è andato a segno, seppur non sempre a pieno regime e, a volte, con vincite minime. Al termine della partita, però, riscontro positivo. Il Jackpot rimane ancora un sogno.. Ma per tutto questo la consiglio anche a te. Cerchi un’alternativa? Prova la Red Hot Burning.