Scopri tutti i segreti e le potenzialità di Amazons’ Battle e scendi in campo anche tu per vincere il grande Jackpot.
Amazons Battle Slot Gratis
Immagina di essere in una foresta in cui vivono delle giovanissimi amazzoni assieme ai loro cavalli e a diverse tigri. Questo è lo scenario in cui è ambientata Amazons Battle, questa slot di EGT con 5 rulli, 3 righe e 30 linee fisse di pagamento e buone possibilità di vincita.
La storia da cui prende vita la slot è molto affascinante dal momento che narra le vicende di quattro giovani guerriere che sono disposte a tutto pur di salvaguardare il territorio in cui vivono dalle invasioni. Pronto a metterti in gioco?
Giochi Bonus su Amazons Battle
Sette o più simboli Scatter ti daranno diritto ai giri gratuiti. I free spin potranno arrivare a un numero massimo di 30. Durante il corso del gioco non sarà possibile riattivarli come, invece, accade in altre slot.
Sei un amante del rischio? La funzione Gamble, quindi, farà al caso tuo. Potrai scommettere la tua vincita per raddoppiarla. Attenzione: questa si attiverà solo dopo una vincita superiore a 1.050x la tua puntata.
Su Amazons’ Battle avrai anche la possibilità di vincere coi Jackpot Progressivi. Sono 4 e sono rappresentati dai 4 semi delle carte da gioco. La loro assegnazione è del tutto casuale.
Simboli Vincenti Nella Slot Amazons Battle
Quali sono i simboli vincenti su Amazons Battle? Sono diversi e si contraddistinguono per valori differenti.
Partendo dal basso troverai i classici simboli delle carte ovvero il Jack e la Regina con pagamenti sino a 15x la puntata, seguiti da Re e Asso che pagheranno sino a 20x la puntata. Si arriverà a 25x la puntata con il simbolo della tigre mentre l’amazzone castana ti ricompenserà con una vincita pari a 30x la tua scommessa.
Puntando sempre più in alto, l’amazzone dai capelli rossi ti pagherà 40x mentre quella dai capelli biondi (la più generosa) pagherà sino a 50x la puntata. A chiudere il quadro il simbolo del cavallo che identifica il Wild (fino a 1.000x con funzione di sostituzione altri simboli) e lo Scatter (un’ascia) indispensabile per avere i giri gratis.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Amazons Battle?
Giocare per vincere è l’obiettivo di tutti i giocatori, anche di quelli che si imbattono in Amazons’ battle. Se ti stai chiedendo se esiste un modo per vincere categoricamente a questa slot la risposta è negativa in quanto il risultato è affidato alla fortuna.
In base alla mia esperienza nel settore e soprattutto con questa slot però posso consigliarti una strategia interessante ovvero quella di puntare il minimo per ottimizzare le vincite e aumentare il numero di spina a tua disposizione col medesimo budget. La puntata minima di 0,30 €, tra l’altro, rende accessibilissima questa opzione.
Conviene Giocare a Amazons Battle?
Una volatilità media che consente di ambire all’uscita abbastanza frequente di combinazioni vincenti, in abbinamento a un RTP del 96,17% sembrano fare di Amazons Battle una slot conveniente in cui giocare.
In base alla mia esperienza ti consiglio di buttarti in quest’avventura: i free spin sono tutt’altro che complicati da ottenere e la chimera di accedere ai jackpot progressivi non farà che accrescere l’emozione del gioco. Cerchi un’alternativa? Prova la Slot Book of Maya.