Che tu abbia il pallino dei fumetti o meno, probabilmente hai sentito parlare almeno una volta dei fratelli Dalton. Magari te ne parlava il papà quand’eri piccolo, vista la lunga storia di Lucky Luke, l’universo di cui fanno parte. Li rievoca Bagman Escape di WMG, una slot 5×3 traboccante di personalità.
Slot Bagman Escape
Giochi Bonus su Bagman Escape
Ambientata in un mondo post-apocalittico, la slot Bagman Escape presenta una grafica accattivante e un gameplay coinvolgente. I bonus costituiscono la ciliegina sulla torta di una manche elettrizzante.
Nello specifico, quando escono 5 simboli fortunati, entra in funzione il Railway Bonus, che ti condurrà nel pieno western. Il tuo compito sarà di cliccare su ciascun barile, in modo da scoprire i moltiplicatori, così da aumentare la vincita. In un’atmosfera da tipico western, rimani coinvolto fino alla fine, giacché ti viene chiesto di interagire.
Per esperienza personale, ti assicuro che ti divertirai parecchio. Senza voler nulla togliere ad altri titoli, dove il ritmo è un po’ più blando, la formula confezionata sa essere emozionante. La prospettiva di aggiudicarsi una ricca posta in palio da un momento all’altro ravviva gli animi, evitando punti morti.
Se preferisci giocare in automatico, qui hai l’opportunità di farlo. Imposti il numero di giri che desideri e il tuo unico compito sarà di seguire (da spettatore molto interessato!) lo svolgimento dell’azione.
Simboli Vincenti nella slot Bagman Escape
I simboli comuni di Bagman Escape richiamano il tipico scenario del Far West, dove fuorilegge e sceriffi si sfidavano tra di loro. I più ricorrenti, e dunque meno remunerativi (pagano 20x la puntata), sono:
- barili;
- piccone;
- miniera;
- lanterna;
- carriola;
- palla da prigioniero.
La pepita restituisce 50x la scommessa, mentre il prigioniero con un’espressione triste e una catena intorno al collo 200x. Infine, la sacca è il sogno di qualunque utente: il suo valore ammonta a 500x.
La prima icona speciale è sempre un prigioniero, ma con la faccia sorridente e una stella sulla testa. Esso sostituisce tutti gli altri simboli, eccetto lo Scatter. Qualora appaiano almeno tre carrelli, parte il bonus.
Durante il suo svolgimento devi selezionare uno dei barili: ciascuno rivelerà una vincita, un moltiplicatore o costerà una vita. Il numero di vite varia a seconda di quanti carrelli sono usciti. Come layout grafico ha dei tratti in comune Gold Oasis.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Bagman Escape?
Giocare a Bagman Escape è facile e veloce. Con l’ausilio della modalità automatica lo apprezzerai ancora di più, se vai alla ricerca di un titolo dinamico.
Una volta definiti i parametri della scommessa, ti metterai comodo a gustare l’azione. La volatilità è del 96,5%: nella media, perciò, hai delle buone chance di successo. Benché manchino dei trucchi da applicare, hai occasione di acquisire dimestichezza con le varie voci di gioco mediante la modalità demo. Per concludere, il range di puntata va da un minimo di 0,05 € a un massimo di 20,00 €.
Conviene Giocare a Bagman Escape?
A mio avviso, Bagman Escape è un’ottima proposta perché ha il merito di prendersi poco sul serio. I personaggi del selvaggio West e le ambientazioni evocative contribuiscono al piacere dell’esperienza.
Anche se hai poca familiarità con le slot machine, ti verrà facile prenderci la mano. Merito dell’interfaccia utente, studiata nei particolari al fine di renderla intuitiva, che suscita, al contempo, delle emozioni, alla pari di Cops ‘n’ Robbers.
























