Sviluppata allo scopo di performare il meglio possibile sui dispositivi mobile, la slot Gallo Nunchucks vanta una grafica evoluta. Grazie ai notevoli progressi compiuti sul fronte tecnologico, il prodotto realizzato da Skywind soddisfa i palati fini.
Giochi Bonus su Gallo Nunchucks
Situata in Gran Bretagna, la software house opera da circa un decennio e in questo titolo ha uno dei suoi pezzi pregiata, ambientata in una fattoria degli animali.
Il layout 5×5 con 25 linee di pagamento cresce a 6×6 nel caso in cui escano 3 Scatter contemporaneamente. Raffigurati come polli, portano alla caduta di un diverso set di simboli, nella riga più in basso. Quando almeno un rullo si riempie del tutto, la funzione termina e l’utente riceve il premio accumulato.
Qualora lo desideri, ha modo di acquistare lo Shuriken Showdown: vale 100x la puntata. Raddoppia le chance di ottenerlo l’Ante Bet, il cui costo è pari al totale della scommessa attuale più 5 monete. Disponibile esclusivamente nella sessione principale, è preclusa durante i giri. In base alle impostazioni predefinite, è disattivata.
Il Ninja Respin si attiva con l’uscita di 2 Scatter in contemporanea. Ne deriva un respin, oltre a un moltiplicatore casuale di 2x, 3x, 4x, 5x, 10x, 20x o 30x. Non arriva nessuna vincita? Allora il moltiplicatore aumenta di uno e assegna un ulteriore respin. Il meccanismo prosegue fino all’ottenimento di una combinazione fortunata.
Ai simboli di pagamento standard si sostituiscono i galli “nunchucks” (dallo spirito analogo a Rocco Gallo), le icone Wild, per formare delle combo vincenti: una stessa immagine deve comparire almeno tre volte.
Simboli Vincenti nella Slot Gallo Nunchucks
Nella paytable i simboli meno remunerativi sono J e Q, che restituiscono fino a 30x (cinque volte). Arrivano a 50x A e K, mentre la pecora si spinge a 100x.
Un gradino sopra troviamo il maiale con un massimo di 150x, la mucca con 200x e il cavallo con 250x. Cinque Wild pagano fino a 1.000x.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Gallo Nunchucks?
Apprezzare a pieno una partita implica una serie di buoni accorgimenti, quelli di sempre. Che consentono di assaporare a pieno l’essenza di gioco, evitando di assumersi dei rischi eccessivi. Il primo consiglio che mi sento di darti consiste nel puntare in linea con le tue effettive disponibilità economiche.
Investi una somma che saresti in grado di perdere, senza particolari ripercussioni sui tuoi risparmi. Invece di decidere un budget sul momento, preso dall’adrenalina, definisci una strategia in principio. Con la mente lucida, le idee saranno più chiare e ti approccerai a cuor leggero alla slot.
Inoltre, Skywind consente di prendere dimestichezza con le funzioni mediante la modalità demo. Prima di passare all’azione è una buona idea apprendere i comandi. Per quanto riguarda i limiti di puntata, Gallo Nunchucks va da un minimo di 0,25 € a un massimo di 100,00 €, e l’RTP (Return To Player) è del 96,50%.
Conviene Giocare a Gallo Nunchucks?
In definitiva, le buone voci su Gallo Nunchucks sono ben risposte? Sì! L’ho testato in prima persona e ne sono rimasto colpito in positivo. L’interfaccia utente è concepita al fine di brillare su dispositivi mobile.
Siccome sono spesso fuori casa, gioco principalmente da smartphone, dove le performance risultano ottimali. Le schermate appaiono nitide, realizzate in maniera meticolosa e intuitive. Le numerose funzioni bonus aggiungono ulteriore pepe a un’esperienza coinvolgente. I simpatici pennuti sono protagonisti, insieme alle volpi, anche in Chicken Fox.