Tra galli e galline, un’antica Roma rappresentata in modo tanto variopinto ed esilarante ancora mi mancava. La slot Fowl Play Centurion Megaways di WMG presenta una griglia molto più grande rispetto alle solite e un sistema di pagamento a cluster.
Giochi Bonus su Flow Play Centurion Megaways
In caso di partita fortunata, è possibile aggiudicarsi una vera fortuna, con moltiplicatori fino a 2.000x la puntata!
Il Wild è un legionario atipico: un ridente gallo, che compare all’improvviso. Appare sui rulli 2, 3, 4 e 5 in qualsiasi casella e sostituisce i simboli standard, eccetto lo Scatter, una gallina con il bavaglio rosso.
Anche scollegati tra loro, se compaiono almeno 4 Scatter il giocatore ha diritto a dei giri gratuiti. Una gallina, da egli selezionata, deporrà un uovo, da cui uscirà il numero di free spin (FS).
In base al colore dell’uovo cambiano gli FS e i moltiplicatori:
- in bronzo vale 2x;
- d’argento premia 3x;
- d’oro restituisce 4x.
Inoltre, compaiono talvolta dei simboli misteriosi o Mystery Symbol. Hanno una cornice dorata, con al centro un punto interrogativo e un sipario.
Simboli Vincenti nella Slot Flow Play Centurion Megaways
Flow Play Centurion Megaways conta cinque simboli base:
- scudo legionario
- anello con pietra verde
- cesta
- numero romano
- moneta dorata
Tutti loro ripagano tra 10x e 160x la scommessa.
In posizione intermedia figurano:
- sesterzio;
- gallo;
- gallina Cleopatra.
Il moltiplicatore è compreso tra 20x e 240x.
Infine, ci sono le tre uova, capaci di innalzare la posta, tra 1.000x e 10.000x.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Flow Play Centurion Megaways?
Prima di entrare nel vivo dell’azione, ti consiglio di testare la modalità bonus. Ciò ti consentirà di sviluppare abbastanza familiarità coi comandi, senza farti cogliere impreparato in seguito, alla partita vera.
Premesso che mancano dei trucchetti da porre in pratica, è una buona cosa applicare delle linee guida, quelle di sempre. Innanzitutto, cerca di definire a priori un budget, perché, a volte, l’adrenalina del momento fa prendere decisioni avventate.
A bocce ferme, avrai la lucidità necessaria per definire un importo ragionevole. Rimani entro un limite accettabile, che anche qualora lo perdessi, tu riesca ad assorbire il colpo.
Da un minimo di 0,20 € a un massimo di 20,00 €, il giocatore ha un ampio range di puntata. Il sistema di pagamento è a cluster, cioè a grappolo. In altre parole, a ogni combinazione vincente, i simboli coinvolti esplodono, così ne cadono altri e le chance di successo aumentano. Il ritorno tecnico percentuale (RTP) è del 90,69%.
Per allungare la sessione di gioco, scommetti piccole somme alla volta e tieni conto che l’obiettivo è divertirsi. Sebbene aggiudicarsi delle generose vincite sia motivo di soddisfazione, il banco rimane favorito. Invece di inseguire in maniera forsennata eventuali perdite, datti un soglia da rispettare: insistere andrebbe soltanto a peggiorare la situazione.
Conviene Giocare a Flow Play Centurion Megaways?
A domanda secca, mi sento di rispondere positivamente. Le qualità riconosciute in WMG in un prodotto all’avanguardia, pieno di fascino e irriverente.
Apprezzo l’atmosfera spensierata, l’atteggiamento ideale da avere nei confronti del gioco. Oltre alle illustrazioni accattivanti, mi hanno convinto l’interfaccia utente, di facile navigazione, e la payline, subito riconoscibile. Sull’Impero Romano sono incentrati pure Rome: The Golden Age e John Hunter Nell’Antica Roma.