Big Bass Bonanza è l’ultima uscita programmata dal fornitore di provider Pragmatic Play per quest’anno. Sarà tra l’altro il terzo gioco di una serie la cui prima slot è uscita solo un anno fa.
Big Bass Bonanza Slot Gratis
A tema di pesca, utilizzando l’oceano come sfondo, ha la stessa grafica del resto della serie, ma fortunatamente ci sono altre aree in cui funziona bene. Per fare degli esempi, puoi contare su 6 rulli e avere a disposizione fino a 46.656 modi per vincere se ottieni tutti i simboli possibili visibili.
Con un RTP del 96,70%, l’equità del gioco non è però in discussione. Giocando su questa slot avrai tra l’altro la possibilità di scoprire che vanta rulli cadenti, jolly, scatter, giri gratuiti nonché diversi modificatori casuali.
Tema Classico di Big Bass Bonanza
Il design della slot Big Bass Bonanza è simile a quello che hai visto nelle altre versioni della serie.
Si tratta infatti dello stesso design a tema oceanico, con i pesci che nuotano in alcuni dei suoi simboli, e il pescatore che è il personaggio principale insieme alla sua attrezzatura. Per quanto riguarda invece l’elenco dei simboli, sono i soliti di questa serie.
Nello specifico c’è un mix di cinque Royal inizialmente che vanno da 10 all’Asso per le posizioni di pagamento più basse. Tra gli altri simboli che puoi ottenere ci sono quello del pescatore, la canna da pesca, il galleggiante, la libellula e la scatola degli attrezzi.
Ecco i Bonus di Big Bass Bonanza
Fondamentalmente, la slot Big Bass Bonanza ti offre un numero casuale di simboli e modi per vincere, si snoda su 6 rulli e propone anche anche i quattro simboli extra del rullo orizzontale in alto.
Premesso ciò, una volta che hai formato una combinazione vincente composta da 3 o più simboli corrispondenti atterrati su rulli adiacenti, da sinistra a destra, la slot seguirà con una meccanica della tipologia Tumble.
Quest’ultima nello specifico rimuove i simboli vincenti e lascia che altri cadano nelle posizioni disponibili creando ulteriori combinazioni vincenti.
A margine devi altresì sapere che puoi arrivare ai giri gratuiti a tramite 3-5 simboli scatter che ti permettono a loro volta di ottenere da 10 a 20 giri gratuiti.
Conclusione sul Gioco
La slot Big Bass Bonanza ha il suo modo di fare le cose, e non si limita a copiare le stesse meccaniche da altre slot simili.
Allo stesso tempo, ha meno modi per vincere e premi più bassi rispetto alla maggior parte dei giochi ma ti offre comunque fantastiche opportunità in termini di highroller
Infine devi sapere che la puntata massima è di €100 per giro e vincite del tipo 4000x è possibile centrarle se sei un giocatore esperto.