La slot machine Lost Relics mette al centro l’archeologia ed i tesori dell’antichità che ricompongono tramite simboli come gemme e manufatti, lo scenario che richiama il tema del gioco. C’è un sistema di gioco con 5 rulli e combinazioni vincenti basate su cluster, simboli wild e scatter, ed un bonus free spins che ti consentirà di ottenere 10 giocate gratuite.
Tema del Gioco
Ambientazione favolosa quella evocata da questa slot, il gioco trova il suo luogo nei pressi di un antico tempio e la slot riesce a portare sul tuo schermo un tema non esattamente originalissimo come quello dell’archeologia ma in questo gioco il colosso svedese NetEnt ci mostra grafiche spettacolari che di fatto diventano nell’esperienza di gaming, il suo punto di forza, sia in termini di dettagli nella rappresentazione di simboli e contesti, sia per quanto riguarda le animazioni.
Vuoi provare i migliori giochi a soldi veri? Le mitiche slot gratis Novomatic ti stanno aspettando.
Valore RTP della slot
La percentuale di ritorno al giocatore (RTP) di questa slot è del 96.3%, un valore quindi che rientra nella norma e nella media. Di sicuro, genera abbastanza vincite e quindi è ottimo per i principianti del gioco.
Audio Lost Relics
Grafica e sonorità della slot sono in grado di trasportarti nel regno egiziano enfatizzando tutti gli aspetti tipici della storia di questi popoli. Passiamo ora alle stupende caratteristiche di questo gioco.
Caratteristiche bonus
Con questo gioco ti ritroverai davanti a simboli che ti permetteranno di guadagnare premi anche di una certa rilevanza.
-
Potrai ottenere una vincita in denaro, simboleggiata dalla moneta d’oro raffigurante il leone.
-
Poi troverai la modalità extra jolly, che ha come simbolo l’oroboro, il serpente che si morde la coda.
-
E poi c’è lo scatter extra, simboleggiato dal suo stesso logo e questo simbolo sarà in grado di sbloccare diversi free spins.
La slot prevede anche numerosi video che ti mostreranno l’avventura di una giovane ricercatrice seguendola passo per passo, dall’arrivo al tempio che rappresenta la fase introduttiva fino a giungere al ritrovamento dei manufatti per i quali la ricercatrice ha intrapreso la sua avventura.
Lost Relics si avvale di 5 rulli sui quali dovrai comporre combinazioni vincenti andando ad estrarre 6 o più simboli uguali su posizioni attigue e vicine.
Non sono previste linee di puntata ma solo il principio di cluster, che si traduce in blocchi di simboli uguali che vengono estratti anche su più posizioni di un singolo rullo e su posizioni limitrofe sia in senso orizzontale che verticale.
Poi c’è un bonus free spins: che ti permetterà di ottenere 10 giocate gratuite da poter impiegare al fine di comporre combinazioni vincenti secondo le regole previste per il gioco principale. Se lo vuoi attirare dovrai estrarre 3 o più simboli scatter raffiguranti un manufatto di pietra che comparirà in qualsiasi posizione dei rulli.
Lost Relics con denaro reale
Vuoi provare a giocare con soldi veri? In questo caso hai a tua disposizione online la slot sul casinò online William Hill. Ci sono comunque un buon numero di siti con licenza che lo pubblicano e tra cui scegliere. Scopri un gioco simile, Columbus, molto amato dai giocatori di questa slot.
Giocare o no a Lost Relics?
Come ho già detto, Lost Relics è una slot machine ambientata nel mondo delle esplorazioni archeologiche. Giocando a questa slot ti potrai sentire un esploratore a tutti gli effetti; e sia lo sfondo che la cornice in pietra che circonda la schermata di gioco, ti faranno immergere nella dimensione del tema di gioco.