Sphinx Wild, sul mercato da anni, ti sfida a provare a vincere. Scoprine tutte le potenzialità, i bonus e le opportunità di vittoria.
Sphinx Wild Slot Gratis
Sphinx Wild è una slot che amerai sicuramente se ti piace il mondo dell’antico Egitto. Ad ispirarla è la Sfinge, un personaggio mitologico dal corpo da leone e dalla testa umana che troverai sullo sfondo dell’affascinante deserto egizio. La slot ha 5 rulli e 40 linee di pagamento.
Per vincere dovrai allineare tre o più simboli che verranno pagati da sinistra verso destra su 5 rulli e 40 linee di pagamento. L’ RTP è 96,18 % e grazie a giri gratuiti e bonus potrai ottenere grandi vincite, fino a 5000 volte la tua puntata.
Giochi Bonus su Sphinx Wild
I Free Spin rappresentano indubbiamente una delle funzioni Bonus più ricercate in Sphinx Wild e nel mondo delle slot in generale. Per attivarla dovrai avere 3 o più Scatter sui rulli con una vincita immediata già fino a 25x la puntata.
I giri gratuiti dipenderanno dalla fortuna e potranno andare da un minimo di 7 a un massimo di 60. Attenzione, perché ulteriori Scatter durante la funzione Free Spin potrebbero portarti fino a 600 giri gratis.
Simboli Vincenti Nella Slot Sphinx Wild
I simboli di Sphinx Wild contribuiscono senza alcuna ombra di dubbio a dare alla slot l’aspetto accattivante che ha. Troverai i classici simboli che contraddistinguono le carte da gioco, ovvero l’Asso (A), il Re (K), la Regina (Q), il Jack (J) e il 10 che valgono, al massimo, 100x la tua puntata.
Ad un livello più alto in termini di pagamento si posizionano altri simboli quali il dio della morte Anubi (250x la puntata), lo scarabeo (200x), l’occhio di Ra e la croce Ankh (150x). Il simbolo con maggior riscontro in termini di vincita è, comunque, lo Scatter, rappresentato da una piramide. Trovane 5 e porterai a casa una vincita pari a 1.000x la tua puntata. Chiude il quadro il simbolo Sphinx Wild che sostituisce tutti i simboli e che ha la particolarità di espandersi, permettendoti di ottimizzare le vincite.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Sphinx Wild?
Dall’esperienza, seppur breve a causa della puntata minima altissima, che ho maturato su Sphinx Wild posso dirti che non esiste assolutamente una strategia per sbancare o forzare il funzionamento dei rulli dettato, come giusto che sia, dalla fortuna.
Puntare troppo su questa slot è un errore perché la puntata minima è pari a 40 €, un’enormità per la maggioranza dei giocatori che conosco (per me in primis!). Ecco perché la sola tattica che ti consiglio per non andare troppo in perdita è quella di puntare il minimo e non andare oltre un predeterminato budget.
Conviene Giocare a Sphinx Wild?
Nonostante Sphinx Wild sia una slot interessante (sia in termini di grafica che in termini di bonus offerto), la sua convenienza viene seriamente messa in discussione dall’enormità della puntata minima. Per scommettere dovrai giocare, ad ogni singolo spin, ben 40 €!
Personalmente non ho avuto una bella esperienza! Su 10 giri, l’ultima volta, uno solo è risultato pagante. Ho ottenuto 130 euro spendendone 400. Non vale la pena e per questo non te lo consiglio! L’RTP teorico della slot, d’altro canto, la dice tutta: solo 94,20% e io ho potuto verificare, sulle mie tasche, che è proprio così! Sul mercato, a mio parere, c’è davvero di meglio! Cerchi un’alternativa? Prova Pyramid Fortunes.