Da Vinci Diamonds è la slot che tutti conoscono. Scoprine tutte le potenzialità, i segreti e i bonus e scopri se vale la pena provarci anche tu!
Da Vinci Diamonds Slot Gratis
Da Vinci Diamonds, una delle slot più note nel mondo degli appassionati del gioco d’azzardo. Cinque rulli per 20 linee paganti e l’opportunità di vincere sino a 5000 volte la tua puntata!
RTP a 94,94% (un po’ inferiore rispetto alla media), è ispirata a Leonardo Da Vinci, è un gioco ispirato ai capolavori del pittore e scultore italiano. Diamanti, smeraldi e rubini ti faranno davvero perdere la testa.
Giochi Bonus su Da Vinci Diamonds
Se Da Vinci Diamonds si colloca tra le slot più amate in assoluto è soprattutto per le funzionalità e i bonus che prevede.
La Funzione Tumbling Reels prevede una modalità di gioco a cascata. I simboli vincenti “scompaiono” lasciando spazio a nuovi simboli che provengono direttamente dall’alto e con cui poter ottenere altre vincite.
Attiva i Free Spin con almeno 3 simboli BONUS sulla linea di pagamento. In base ai numeri di simboli apparsi potrai ottenere fino a un massimo di 15 giri gratuiti.
Simboli Vincenti Nella Slot Da Vinci Diamonds
Con i simboli che la contraddistinguono, Da Vinci Diamonds è una slot in cui convivono arte, musica e scenografia. A tenerti compagnia, infatti, gemme e diamanti ma non solo: cattureranno la tua attenzione alcune delle opere di Da Vinci. I simboli avranno valori diversi gli uni dagli altri.
A pagare di meno sono le gemme colorate (la gialla, la verde e la rossa) mentre potrai attenderti vincite più elevate da “La Dama con l’ermellino”, “Il ritratto di un Musico” e “La Gioconda” che si posiziona in cima alla tabella dei pagamenti. Il simbolo Wild sostituisce tutti i simboli ad eccezione del bonus.
Ottieni, infine, vincite da capogiro con i simboli Da Vinci Diamonds, rappresentato da due scintillanti diamanti.
Come Faccio a Giocare per Vincere a Da Vinci Diamonds?
Gemme, diamanti e pietre preziose: la tentazione di vincere è tanta su Da Vinci Diamonds. Ma come fare per vincere? Il tuo obiettivo sarà certamente quello di “trovare” i simboli “d’oro”, quelli con i diamanti luccicanti che ti permetteranno di sbancare. La loro attribuzione, però, è del tutto casuale: nulla potrà essere fatto per facilitarla.
Dal momento che, comunque, la slot consente di iniziare anche con una puntata minima, pari a 0,20 €, ti consiglio proprio di applicare questa tecnica. Punta il minimo: chissà che la fortuna non ti sorrida sin da subito permettendoti di sbancare!
Conviene Giocare a Da Vinci Diamonds?
Affascinante, ricca di colpi di scena e coinvolgente: questa è Da Vinci Diamonds sul piano della modalità di gioco! Ma cosa accade, invece, dal punto di vista dei pagamenti? Conviene o meno?
Prima di scrivere questa recensione ho provato a lungo questa slot, testandola anche con diverse strategie e cambiando la puntata di tanto in tanto. Il riscontro che ho avuto è stato un po’ deludente. Su 100 puntate che ho piazzato, nemmeno il 50% è risultata vincente, garantendo, tra l’altro, un’entrata inferiore alla puntata stessa.
Il risultato è che l’uscita dal gioco non è stata vincente e che, nonostante diversi tentativi, non ho mai avuto “l’onore” di provare i Free Spin né tanto meno di sbancare con i simboli “Da Vinci Diamonds”. Per questi motivi, ti consiglio un giro sulla slot, per provarla, ma dai uno sguardo al tuo budget per driblare una delusione. Cerchi un’alternativa? Prova Versailles Gold.