Book of Immortals è una delle versioni più recenti con il tema basato sull’Antico Egitto.
Slot Machine Book of Immortals
Sebbene iSoftBet abbia scelto per questo gioco un tipo di layout molto comune, ha anche assicurato che ha qualcosa di speciale da offrire a chi lo sceglie.
Ciò si manifesta nel design, che è decisamente diverso da alcuni dei suoi competitor, con eroi e dei che sembrano quasi dei personaggi tipici dei fumetti.
Il creatore di questo gioco ha tra l’altro optato per una configurazione con 5 rulli e 10 linee di pagamento, e su cui sono disponibili vincite fino a 200 volte la puntata.
Inoltre va sottolineato che la slot in oggetto offre anche un buon mix di funzionalità, tra cui quelle legate a jolly, scatter standard e giri gratuiti con speciali simboli espandibili nonché i cosiddetti Scarab Swap.
Tema e Design del Gioco Book of Immortals
Anche se al primo impatto la slot Book of Immortals possa sembrare con un tema noioso, giocandosi, il parere può decisamente cambiare come si evince dal gran numero di seguaci che ne hanno esaltato le sue peculiarità.
In sostanza si tratta di una slot machine con un buon design, specialmente se dai un’occhiata agli Dei leggendari che popolano le posizioni importanti.
Questi sono mostrati come personaggi di animazione abbastanza buoni da essere presi da un fumetto o persino da una serie di animazione. Il rovescio della medaglia è tuttavia nei cosiddetti Royals che occupano molte altre posizioni.
Il provider che risponde al nome di iSoftBet in tal senso non ha optato per un design standard, ma è la sostanza che alla fine esalta la qualità del gioco.
Per fare un esempio va detto che la slot Book of Immortals vanta un RTP (Return to Player) soddisfacente e che dovrebbe addirittura migliorare ben presto.
Questa inoltre è una slot su cui puoi giocare da 0,10 a €/10 per giro e ottenere pagamenti fino a 2.000 volte la tua puntata.
Come Giocare a Book of Immortals
Se ti piace giocare con le slot della iSoftBet, con quella denominata Book of Immortals non avrai nulla da dire; infatti, una volta trovato nell’ampia lista migliore lista ti basta premere il pulsante specifico per giocare subito.
Tutti i casinò inoltre ti chiedono di registrare un account, ma nel caso della slot in oggetto puoi giocare gratuitamente senza necessariamente scaricarla e facendo a meno del noioso processo di registrazione.
Il suddetto fornitore di provider infatti ha sviluppato tutte le su slot con la tecnologia HTML5 che si rivela ideale per giocare online sia sui dispositivi mobili di ultima generazione che su desktop, laptop e tablet, il tutto all’insegna di versioni friendly cioè versatili e facili da comprendere e utilizzare.
Pagamenti Slot Book of Immortals
Per quanto riguarda i pagamenti, devi sapere che se opti per la slot Book of Immortals della iSoftBet, le scommesse includeranno sempre 10 monete e in questo modo ti permetteranno di attivare tutte le linee ad ogni round.
Nello specifico ti basta scegliere una denominazione della moneta in un intervallo che sembra essere standard nelle versioni iSoftBet e che va da 0,01 a 1. La puntata totale dovrebbe tuttavia variare da 0,10 a 10.
Una grande ricompensa in Book of Immortals può arrivare però tramite i simboli Scatter, che ti possono offrire 200 volte la puntata se sono presenti su tutti e cinque i rulli.
Questa caratteristica ti permette di puntare ad un Jackpot che può arrivare ad un importo massimo di 2.000 per round.
Naturalmente, non è una somma enorme da pagare, ma i simboli in espansione ottenuti nei giri gratuiti ti aiutano a ottenere combinazioni vincenti abbastanza frequenti con un conseguente aumento del RTP a tuo favore.
A tale proposito, dai un’occhiata allo screenshot sottostante che sintetizza alcuni dei simboli che ti permettono di ottenere i migliori pagamenti della slot Book of Immortals.
Caratteristiche Numero 1 di Book of Immortals
Le caratteristiche coinvolte nella slot Book of Immortals dovrebbero essere familiari a molti giocatori.
Gli ingegneri informatici della iSoftBet hanno infatti preso in prestito un bel po’ dalla slot Book of Ra, una famosa versione che è stata già copiata da molti altri sviluppatori.
Premesso ciò va sottolineato che il segno rivelatore è la presenza del simbolo in espansione scelto casualmente dai giri gratuiti.
Quando nei inizi uno dei 10 giri ottenuti, il gioco selezionare uno dei simboli regolari da espandere ogni volta che fa la sua comparsa. Questa caratteristica può portare a molti grandi Round Bonus e a conseguenti e gratificanti pagamenti.
Prima di accedere ai giri gratuiti, devi tuttavia soddisfare i requisiti, il che significa che hai bisogno di 3-5 icone del Libro dell’Immortale ovunque.
Queste sono usate tra l’altro come simboli Scatter e pagano fino a 200 volte la puntata e attivano anche 10 giri gratuiti. Inoltre ti facciamo notare che lo Scatter è disponibile anche come Jolly, quindi anche un singolo simbolo potrebbe tornare utile per ottenere i remunerativi giri gratuiti.
A margine devi altresì sapere che Scarab Swap è una funzionalità che può essere attivata in qualsiasi momento. Gli scarabei potrebbero infatti sorvolare i tuoi cinque rulli e poi atterrare su più simboli (10 o meno).
Quelli coinvolti riceveranno successivamente una trasformazione, che li aggiornerà facendoli diventare simboli con un coefficiente di pagamento più alto rispetto allo standard.
Conclusione Finale sul Gioco
Se si opta per la slot Book of Immortals in base a quanto descritto nella recensione, si evince che ha le sue parti buone e può essere un gioco davvero divertente per i fan dei cloni di Book of Ra, che è questa slot, anche se ci sono alcuni miglioramenti che sicuramente apprezzerai alla pari di tanti altri utenti che in tal senso si sono dichiarati sensibilmente soddisfatti di ciò che offre.
Prova dunque anche tu la versione gratuita della slot Book of Immortals di iSoftBet e con puntate minime vedi se ti gusta in pieno in modo da poter poi adottare le migliori strategie che in genere usi quando giochi online.