La Vecchia Fattoria è la slot dal tema rupestre che devi assolutamente conoscere. Scoprine i segreti, le potenzialità e come sbancarla!
La Vecchia Fattoria Slot Gratis
La Vecchia Fattoria è una slot perfetta se ami la natura e tutto ciò che ci offre. Ti troverai immerso, infatti, in una fattoria nei panni di uno stravagante contadino in compagnia di tutti i suoi simpatici animali.
Cinque rulli e 3 righe per un totale di 30 linee di pagamento: divertiti alla ricerca dello speciale “Free Spin” con cui ottenere fino a 100 giri gratis moltiplicando la vincita fino a 5x. La grafica è simpatica e allegra, così come la colonna sonora.
Giochi Bonus su La Vecchia Fattoria
Nonostante la sua classicità, La Vecchia Fattoria è una slot che ti stupirà.
Potrai attivare la modalità Free Spin per la quale ti basterà “beccare” 3 simboli annaffiatoio. Scegli uno dei 4 annaffiatoi e scoprirai quanti giri gratis vincerai e il relativo moltiplicatore (fino a x5). Se durante questa partita appariranno 3 simboli free spin otterrai altri 8 giri, e così via, fino a un massimo di 100 giri gratis.
Lo Scatter, rappresentato da una simpatica mucca, ti darà diritto a una vincita che potrà arrivare a 50x la tua puntata (con 5 scatter). Credo che anche solo con 3 scatter ci siano buoni margini dato che moltiplicherai la tua puntata per 5.
Simboli Vincenti Nella Slot La Vecchia Fattoria
La slot La Vecchia Fattoria presenta un totale di 11 simboli che ti permetteranno di vincere, se trovati in un numero compreso tra 3 e 5 e all’interno di una linea di pagamento, da 150 a 3.000 volte l’importo della tua puntata.
Simpaticissimi da vedere sui rulli, tra questi simboli troverai il maiale, il gallo, il coniglio, la pecora e alcuni attrezzi indispensabili per ogni buon fattore che si rispetti, come la carriola. Attenzione al simbolo Jolly, il contadino: trovane 5 e moltiplicherai la tua puntata per 3.000 volte.
Come Faccio a Giocare per Vincere a La Vecchia Fattoria?
Ho provato la slot La Vecchia Fattoria per tantissime puntate e ho potuto comprendere che, come avviene in generale nel mondo delle slot, non esiste una vera e propria strategia in grado di garantirti di vincere.
Su 10 puntate (che sono pochissime), spesso, non otterrai riscontri anche perché questa è una slot con un RTP che si ferma al 94,47%.
Ti suggerisco, quindi, di utilizzare la mia stessa tattica: punta il minimo (0,30 €), specie se hai un budget ridotto, sperando di trovare uno dei simboli speciali e ottimizzare la vincita!
Conviene Giocare a La Vecchia Fattoria?
Questa è certamente una slot che, ispirata alla tradizione e al mondo della natura, non farà fatica ad affascinarti e coinvolgerti. Nonostante possa sembrare “elementare”, poi, le sue funzioni “bonus” non ti deluderanno ma ti ricordo che dovrai avere la fortuna di sbloccarle e, dalla mia esperienza, ti confermo che non è semplice riuscirci.
D’altra parte, da un RTP che non raggiunge il 95%, non puoi aspettarti molto di più! Nei casinò online ci sono di certo delle slot più convenienti di questa. Il mio consiglio finale? Prova La Vecchia Fattoria ma fallo senza troppe aspettative (specie a breve termine) e solo se hai un budget abbastanza “ricco” da potertelo permettere! Cerchi un’alternativa? Prova Country Farming.